Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

Magalli contro Adriana Volpe: «Ha problemi con le donne, Stefania Orlando non è sua amica»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua la faida fra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe; i due conduttori – un tempo colleghi – oggi hanno finalmente ammesso di non sopportarsi. Nella sua ultima intervista, Magalli ha colto ancora l’occasione per parlare della presentatrice di Ogni Mattina.

Leggi anche: I Fatti Vostri: Magalli attacca (ancora) Adriana Volpe in diretta

Magalli contro Adriana Volpe

Al magazine Nuovo Tv, Giancarlo Magalli ha dichiarato che Adriana Volpe ha problemi con le altre donne:

In genere Adriana ha problemi con le altre donne perché prende il loro posto in televisione: lo ha fatto più di una volta. Basti ricordare quello che è successo a Manila Nazzaro, che non è stata riconfermata a Mezzogiorno in Famiglia.

Dopodiché, il conduttore ha tirato in mezzo anche la gieffina Stefania Orlando:

Per quello che so, e so di sapere la verità, per un po’ di tempo Stefania non l’ha molto sopportata e non erano amiche.

Ma è vero?

Stefania Orlando e Adriana Volpe sono amiche?

Che ci sia stato un periodo di maretta fra le due conduttrici forse è vero, ma oggi sembra essere tutto risolto. Stefania Orlando, infatti, avrebbe deciso di partecipare al GF Vip proprio sotto consiglio di Adriana Volpe.

Adriana Volpe Stefania Orlando

Ecco cosa ha riferito quest’ultima nell’intervista a Gay.it:

Io e Stefania ci siamo sentite più volte prima del suo ingresso. Sa, televisivamente parlando, abbiamo condiviso buona parte del nostro percorso assieme e da questo è nata un’amicizia duratura nel tempo. E non le nascondo che anche a me aveva confessato di aver accettato dopo avermi seguita lo scorso anno. Ne sono felice. Io spero che vinca la mia amica Stefania Orlando, oppure Tommaso Zorzi. Li adoro entrambi.

In effetti l’amicizia fra le due donne sembra arrivare da molto lontano, come confermano le foto qui sotto dove Adriana e Stefania sono visibilmente molto giovani e – sembra – complici.

Adriana Volpe Stefania Orlando giovani

Adriana Volpe Stefania Orlando da giovani

Adriana Volpe Stefania Orlando giovani

Adriana Volpe Stefania Orlando da giovani

Insomma, Magalli è stato abbondantemente messo a tacere. Continuerà a replicare o lascerà correre? Ormai ci si può aspettare di tutto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv