uomini e donne nuova tronista curvy samantha

Uomini e Donne: chi è Samantha la nuova tronista curvy? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne ha svelato chi sarà la nuova tronista, che prenderà il posto di Sophie Codegoni tra pochissime settimane: il suo nome è Samantha e si definisce una tronista curvy. Scopriamo insieme il suo video di presentazione e perché non sopporta una sua ex collega di trono…

Leggi anche: Uomini e Donne: Quando andrà in onda la scelta di Sophie?

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Il video con gli indizi

Il 5 febbraio sul profilo Instagram di Uomini e Donne era apparso un video misterioso su quella che sembrava essere la nuova tronista del programma. Nel video in questione, venivano mostrati alcuni dettagli poco riconoscibili: i capelli lunghi e scuri, un braccialetto rosso e i lobi delle orecchie. La ragazza, inoltre, era completamente vestita di nero.

La ragazza misteriosa è effettivamente la nuova protagonista del dating showma non è un volto noto per il programma, quindi tutte le nostre ipotesi sono andate in fumo! La nuova tronista di Uomini e Donne, infatti, si chiama Samantha è una ragazza curvy e aveva già rischiato di sedersi sulla sedia rossa diversi anni fa, ma gli autori le avevano preferito un’altra ragazza…

Chi è Samantha la nuova tronista curvy che odia Angela Nasti? Età e Video di presentazione

La nuova tronista curvy di Uomini e Donne si chiama Samantha ha 30 anni e viene da Sapri. Nel suo video di presentazione Samantha mette subito le cose in chiaro, specialmente su la sua ex collega di trono Angela Nasti:

Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Dovete essere onesti, non ho la fisicità televisiva e lo sai! Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti sappilo…

Avevo fatto il provino, era andato bene tanti complimenti ”bellissima ragazza, donna con le palle ecc” accendo la tv e la nuova tronista era Angela Nasti che per carità, fregna epica, ma le sue esterne erano «Quanto sono bella? Mi dici he sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente»

Samantha ha poi parlato del difficile rapporto che ha avuto con il suo corpo e sull’accettazione avvenuta dopo lunghi anni di sofferenze:

Da sempre mi sono sentita una diversa. Sin da bambina non potevo fare la ballerina e nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa come tutte le altre. Cresco in una normalissima famiglia del sud.

A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 chili che camuffavo con pantaloni di due taglie più grandi. Solo da qualche mese, in realtà, le mie amiche mi hanno convinta che le taglie larghe ingrossano ancora di più.

Comunque io quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede. Il dover diventare simpatica e acuta…  Perché al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma! Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.

uomini e donne curvy nuova tronista samantha

Anche il rapporto con gli uomini è sempre stato messo in discussione per il suo aspetto:

La prima cotta portava il nome di  «Beh dovresti dimagrire» detto da un Bronzo di Riace poi… A condire il tutto una serie di infatuazioni deludenti, in un’altra vita di cognome facevo sicuramente ”Corna”

Mi sono sempre sentita dire  «Che bel viso che hai» In questa frase ci ho sempre letto «Dal collo in giù non hai niente di bello»

Sono anche arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta:  «Perché mi devo piegare ad una società che mi vuole magra?»

Samantha aggiunge a fine presentazione alcuni piccoli accorgimenti ironici per Maria De Filippi, la redazione e i due opinionisti:

Alla redazione: vi prego toglietemi la passerella dall’alto.

A Maria De Filippi: spero ti sia attrezzata per il miracolo.

A Gianni Sperti e Tina Cipollari: quando inizio ad essere troppo autoironica vi prego datemi un calcio sullo stinco!

Potete trovare il video integrale con la presentazione della nuova tronista curvy Samantha cliccando QUIE voi cosa ne pensate vi piace Samantha? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.