Anna Tatangelo ha un nuovo amore

Anna Tatangelo, nuovo amore: sta con un famoso cantante (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Tatangelo, archiviata la relazione con Gigi D’Alessio, ha un nuovo amore. La splendida artista di Sora, dopo quattordici anni con il cantautore napoletano, si è innamorata di nuovo. Di chi? Di un altro cantante, anche lui napoletano. Volete sapere di chi si tratta? Leggete e… guardate!

Leggi anche: Gigi D’Alessio, dopo Anna Tatangelo, sta con una ragazza di 28 anni: ecco chi è

Anna Tatangelo ha un nuovo amore!

Dopo Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha vissuto da sola insieme al figlio Andrea, nato il 30 marzo 2010 proprio dalla relazione con D’Alessio. La cantante, infatti, si è sempre detta concentrata sulla sua carriera artistica e sul suo ruolo di mamma. Qualcosa, però, pare essere cambiato. Mentre il suo ex sembra faccia coppia con una splendida ventottenne, tale Denise Esposito, Anna Tatangelo avrebbe ritrovato l’amore grazie a un cantante, anche lui napoletano. Di chi si tratta? Pare sia Livio Cori.

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, artista partenopeo

Livio Cori, artista partenopeo

Anna Tatangelo, nuovo amore: come ha conosciuto Livio Cori?

Si mormora che Anna Tatangelo abbia conosciuto Livio Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura. Ecco qui  di seguito il video:

Chi è Livio Cori?

Livio Cori, classe 1990, è un rapper e attore amatissimo. Il giovane artista, 30 anni, ha tre anni meno di Anna Tatangelo, la quale è nata il 9 gennaio 1987. Cori ha all’attivo tre ep e un disco, ma tanti singoli di successo (il primo risale al 2013, quando aveva appena 23 anni). Non solo, Livio ha recitato anche in alcuni episodi di Gomorra.

Insomma, sia Gigi che Anna sembra abbiano finalmente voltato pagina: D’Alessio, infatti, non ha occhi che per la bella Denise Esposito (clicca QUI per scoprire il profilo Instagram), mentre Anna pare essere pazza di Livio. Che dire… se son rose, fioriranno!

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio dopo Anna Tatangelo

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.