Chi è Denise Esposito, nuova fidanzata di 28 anni di Gigi D’Alessio?

Chi è Denise Esposito, nuovo amore di Gigi D'Alessio, dopo l'addio del cantante ad Anna Tatangelo? Ecco le foto della giovane!

Chi è Denise Esposito, la nuova fidanzata ventottenne di Gigi D’Alessio? La splendida ragazza, fan dell’artista napoletano, gli ha fatto perdere completamente la testa! Scopriamo qualcosa in più di lei.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Leggi anche: Anna Tatangelo, nuovo amore: sta con un famoso cantante 

Nuovo amore per Gigi D’Alessio: chi è Denise Esposito?

Anna Tatangelo, ormai, fa parte del passato: Gigi D’Alessio, dopo quattordici anni insieme alla cantante di Ragazza di periferia, ha trovato un nuovo amore. Denise Esposito, così si chiama la giovane che l’ha fatto innamorare, ha ben venticinque anni meno di Gigi: la biondissima Denise, infatti, è nata il 19 novembre 1992 e ha 28 anni.

Denise Esposito festeggia 28 anni

Denise Esposito festeggia 28 anni

Al momento non si hanno altre notizie circa la bella giovane che ha rubato il cuore di D’Alessio: quello che siamo in grado di dirvi è che la ragazza è una fan del cantante e pare che si siano conosciuti la scorsa estate a Capri, durante uno show, e starebbero già convivendo a Napoli. A quanto pare, infatti, D’Alessio avrebbe lasciato Amorilandia, la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni, vale a dire dal 2006 al 2020 (tra alti e bassi).

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram della nuova fidanzata di Gigi D’Alessio.

Dopo Gigi D’Alessio, nuovo amore anche per Anna Tatangelo!

Non solo Gigi D’Alessio, che fa coppia con Denise Esposito, pare che anche la sua ex Anna Tatangelo abbia un nuovo amore: la cantante, infatti, sarebbe innamorata di Livio Cori, 30 anni, anche lui cantante, anche lui napoletano. Si mormora che la Tatangelo abbia conosciuto Cori a Sanremo 2019: due anni fa, infatti, la ragazza di periferia partecipava con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. I due, subito dopo Sanremo, si sono rincontrati, ma sempre sul palcoscenico.

Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Livio sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le novità sui nuovi amori di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio!

Seguici su Instagram