Andrea Zenga orgia gf vip

Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quando ormai tutti i segreti sembravano rivelati, durante il Late Show di Tommaso Zorzi al Gf VIP, Andrea Zenga ha sconvolto concorrenti e telespettatori con una confessione hot su un’orgia a cui ha partecipato! Scopriamo insieme tutti i dettagli…

Leggi anche: Gf VIP: Samantha De Grenet chiede le dimensioni di Zelletta e Zorzi «Tu scarso, lui bene» VIDEO

Gf VIP: Il Late Show di Tommaso Zorzi

Durante la serata di mercoledì 10 febbraio, Tommaso Zorzi, dalle 23 in poi, ha condotto la ”seconda puntata” del suo Late Show. Nello spazio condotto dall’influencer all’interno della casa, molto spazi sono stati dedicati a dei giochi e a delle rivelazioni hot inaspettate.

Durante una rivisitazione del gioco alcolico ”Non ho mai” Zorzi, Zelletta, ma soprattutto Andrea Zenga hanno fatto delle rivelazioni hot sulle loro passate esperienze sessuali. Il gioco consiste nel bere un bicchierino alcolico (nel caso del Late Show era un mix di ingredienti) ogni volta che viene nominata un’esperienza che non è ”mai stata fatta” e, quindi, di non bere quando in caso affermativo.

Al Gf VIP, mentre Zorzi e Zelletta hanno confessato di aver preso parte ad alcuni ”Ménaige à trois” (Zelletta ne ha descritti due: uno in cui era con due donne e uno con un uomo e una donna) Zenga ha stupito ammettendo di aver partecipato ad un’orgia molto numerosa, aggiungendone anche i dettagli!

Andrea Zenga confessa di aver fatto un’orgia con i suoi compagni di squadra!

Durante il Late Show di Zorzi al Gf VIP, Andrea Zenga ha confessato di aver preso parte ad un’orgia, ”battendo” le esperienze a tre di Zorzi e Zelletta appena confessate. Il concorrente ha rivelato di aver avuto un’esperienza sessuale con i suoi compagni di squadra e quattro donne: quindi nove uomini e quattro donne. Appena possibile aggiungeremo anche il video di quel momento!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.