Giulia Salemi Dayane Mello

Gf Vip, urla contro Dayane Mello e Giulia Salemi: ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello e Giulia Salemi sono state “rimproverate” da qualcuno fuori dalla casa del GF Vip: questa persona ha iniziato a urlare contro le due gieffine con un megafono. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: Dayane si schiera con Giulia Salemi contro Stefania Orlando «Ti proteggerò»

Dayane Mello e Giulia Salemi rispondono a un hater

L’hater fuori dalla casa del GF Vip ha urlato:

Giulia sei falsa! Stefania stai attenta a Giulia.

E poi ancora:

Dayane stai zitta!

Le due gieffine hanno risposto alla persona con il megafono; mentre la Salemi si è limitata ad alzare le spalle e urlare

Se vabbè…

La Mello, invece, ha replicato con:

Sto zitta se voglio.

Di seguito il video:

Giulia Salemi e Dayane Mello sono tornate amiche?

Giulia Salemi e Dayane Mello prima del GF Vip erano amiche, o comunque buone conoscenti.

Salemi Mello

Nella casa più spiata d’Italia, però, il loro rapporto si è irrimediabilmente incrinato a causa di alcune dinamiche interne al reality, salvo poi riavvicinarsi moltissimo dopo la morte del fratello di Dayane. La modella brasiliana si è anche schierata dalla parte della Salemi dopo i litigi furiosi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando; ecco cosa le ha detto:

Ho visto questi video di Stefania e la mia opinione è cambiata… Sono sorpresa dai suoi modi e da certi atteggiamenti… Io per questa cosa qua l’ho nominata ed era due mesi che non la nominavo. Per me questo qua è tradimento. Se tu sei amico di uno e dell’altra resti neutra…Tu non sei sola… Comunque tu hai due finalisti che ti proteggeranno!

Ma Dayane e Giulia rimarranno amiche anche una volta fuori dal GF Vip oppure il loro affetto è reciproco solamente perché veicolato da una convivenza forzata? Lo scopriremo sicuramente a reality finito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv