Giulia Salemi Stefania Orlando

Gf Vip, Stefania Orlando e Giulia Salemi in guerra: volano parole grosse (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Salemi è stata nominata da Stefania Orlando e non ha preso affatto bene questa decisione della sua coinquilina. La dolce metà di Pierpaolo Pretelli si è sentita tradita da quella che credeva fosse un’amica; ieri sera le due gieffine hanno discusso e sono volate parole grosse.

Leggi anche: Gf VIP: la bugia di Maria Teresa Ruta su Baccini fa infuriare Zorzi (VIDEO)

Giulia Salemi litiga con Stefania Orlando

L’influencer, proprio ieri, parlando con Stefania Orlando è letteralmente sbottata:

Ci sono persone che fanno tanto in questa casa, ma lei non è una di quelle. E’ una motivazione insulsa di fronte ad un rapporto al quale io credevo, una persona che non ho mai nominato, una persona che pensavo mi volesse maggiormente bene e invece mi rendo conto che forse ero bene nel suo momento di debolezza.

Giulia Salemi, poi, ha rivelato di essere rimasta molto male guardando la clip in cui la Orlando faceva ironia con Pierpaolo sul suo conto durante la diretta del GF Vip. Così, la gieffina ha detto:

Se tu vuoi prendermi in giro non vai da Pierpaolo che avevamo appena discusso. Hai pure detto ‘devi vedere la faccia che ha fatto quando ha scoperto che l’ho nominata’. Tu hai rigirato contro di me delle confidenze che ti ho fatto. Prima mi davi ragione e poi scopro nelle clip che mi davi contro. Scopro nei filmati tanti giudizi e pregiudizi, che però in faccia non mi hai mai detto.

E poi ha aggiunto:

Da te queste cose non me l’aspettavo. Non voglio fare la vittima, però mi sono sentita tradita da te. Io me ne frego di voi? Sei una falsa! Mi sono sempre preoccupata di te. Stefania sei una grande bugiarda.

Ecco il video del litigio tra Stefania Orlando e Giulia Salemi:

VIDEO:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv