Gigi D’Alessio, dopo Anna Tatangelo, sta con una ragazza di 28 anni: ecco chi è

Gigi D'Alessio, dopo Anna Tatangelo, ha un nuovo amore: ecco chi è la fidanzata giovanissima (28 anni) del cantante napoletano! (FOTO)

Gigi D’Alessio, dopo l’addio ad Anna Tatangelo, ha ritrovato l’amore: pare che l’artista napoletano abbia una relazione con una splendida ventottenne, bionda e molto, ma molto sensuale. Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Gigi?

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Non chiedo il mantenimento a D’Alessio, sono indipendente»

Nuovo amore per Gigi D’Alessio

La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è ormai un vecchio ricordo: i due cantanti, dopo aver vissuto un amore travolgente durato ben quattordici anni, oggi sono liberi. Liberi, in realtà, si fa per dire, perché si mormora che D’Alessio abbia ritrovato il sorriso accanto a una ragazza che ha venticinque anni meno di lui! Mentre la Tatangelo sembra essere single e felice, innamorata solo e soltanto del suo piccolo Andrea, il figlio nato – appunto – dalla relazione con Gigi, il cantautore napoletano ha aperto il suo cuore a Denise.

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D'Alessio

Anna Tatangelo e il piccolo Andrea D’Alessio

Chi è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio?

Si chiama Denise Esposito, ha 28 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo: questo è quello che sappiamo della nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. La ragazza è una fan del cantante e pare che si siano conosciuti la scorsa estate a Capri, durante uno show, e starebbero già convivendo a Napoli. A quanto pare, infatti, D’Alessio avrebbe lasciato Amorilandia, la villa all’Olgiata, alle porte di Roma, con cui ha vissuto con Anna Tatangelo per ben quattordici anni, vale a dire dal 2006 al 2020 (tra alti e bassi).

Pare inoltre, che Gigi abbia presentato Denise ai suoi figli maggiore e che i ragazzi siano entusiasti! D’Alessio, infatti, oltre al piccolo Andrea, avuto dalla Tatangelo, ha altri tre figli: Claudio, 34 anni, a sua volta padre di due figli, Ilaria, 30 anni, e Luca, 18, nati dal precedente matrimonio con Carmela Barbato.

Gigi D'Alessio con i figli Ilaria e Claudio

Gigi D’Alessio con i figli Ilaria e Claudio

Luca D'Alessio, terzo figlio di Gigi D'Alessio

Luca D’Alessio, terzo figlio di Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio insieme al figlio Andrea

Gigi D’Alessio insieme al figlio Andrea

Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D'Alessio

Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo: chi è Denise Esposito?

Ecco a voi la splendida ventottenne che ha fatto innamorare Gigi D’Alessio: dopo Anna Tatangelo, insomma, l’artista partenopeo si è consolato con una ragazza altrettanto bella. Ecco le foto di Denise:

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio dopo Anna Tatangelo

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo

Denise Esposito festeggia 28 anni

Denise Esposito festeggia 28 anni

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram della nuova fidanzata di Gigi D’Alessio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo!

Seguici su Instagram