L’ex marito di Roberta Termali difende Walter Zenga «Ho cresciuto Andrea e Nicolò ma…»

Andrea Accorroni, secondo ex marito di Roberta Termali, difende Walter Zenga dalle accuse e precisa di aver cresciuto Andrea e Nicolò ma...

Continuano i colpi di scena in casa Zenga, dopo le dichiarazioni dei due figli Andrea e Nicolò contro il padre Walter, Andrea Accoroni ex marito di Roberta Termali fa delle dichiarazioni inaspettate…

Leggi anche: Live: Walter Zenga ha tradito la prima moglie con la mamma di Andrea? VIDEO

Chi sono gli ex mariti e i figli di Roberta Termali?

Riassumiamo, intanto, le dinamiche matrimoniali di Roberta Termali per venire a capo della questione. La mamma di Andrea e Nicolò Zenga ha avuto complessivamente due mariti:

  • Walter Zenga con cui ha avuto due figli Andrea Zenga e Nicolò Zenga
  • Andrea Accoroni con cui ha avuto altri due figli Fabio e Francesco Accoroni

Oggi Roberta Termali è serenamente impegnata con Guglielmo Borgiani, conosciuto nel 2015,  lontano dalle vicende televisive (per il momento).

Roberta Termali figli

Foto: oggi.it

Roberta Termali Guglielmo Borgiani

Foto: @roberta_termali_official [IG]

Andrea Accoroni contro la mamma di Andrea e Nicolò sulla questione Walter Zenga

Andrea Accoroni, secondo marito di Roberta Termali, ha conosciuto la ex moglie, quindi, già mamma di Andrea e Nicolò Zenga. Con i due figli di Walter, l’uomo ha un ottimo rapporto, tanto che il figlio Nicolò avrebbe voluto cambiare il suo cognome con il suo e lavora tuttora con il ”patrigno” che ha cresciuto lui e il fratello Andrea.

Inaspettatamente, però, Andrea Accoroni decide di difendere Walter Zenga sulle ultime accuse in merito al rapporto con i figli e precisa:

Credo che l’origine dei dissapori vada cercata nel rapporto tra Walter e Roberta. (…) I figli non sono mai i colpevoli, ma vittime…

Si dall’inizio dei loro scontri, io ho sempre sostenuto, sia con i ragazzi sia con Walter Zenga che avrebbero dovuto trovare un accordo, li ho invitati a fare la pace e a perdonarsi a vicenda. A mio avviso devono ripartire dal presente lasciandosi il passato alle spalle

Ho tentato di far capire ad Andrea e Nicolò che loro conoscono solo il punto di vista della madre, Roberta. Walter ha un ottimo rapporto sia con Jacopo, il figlio maggiore nato dal suo primo matrimonio con ElviraCarfagna, sia con i due bimbi che ha avuto dall’attuale moglie, RalucaRebedea. Sarebbe da capire che cosa non ha funzionato con Andrea e Nicolò: mi sembra assurdo che solo loro due non riescano a trovare un’intesa con il padre a differenza dei fratelli…

Io ho sempre voluto puntualizzare coi ragazzi che il loro padre era vivo e vegeto e che non volevo sostituirmi a lui (…) Per loro sarei stato un amico, un punto di riferimento mai un secondo padre…

Cosa ne pensate delle parole dell’ex marito di Roberta Termali, apparentemente, a favore di Walter Zenga? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram