Isola dei Famosi 21 data inizio cast inviato ilary blasi

L’Isola dei Famosi 2021: Quando inizia, cast confermato, i dubbi di Ilary Blasi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi 2021 torna con tantissime novità e anche grandi ritorni: uno tra tutti quello della conduttrice Ilary Blasi! Dopo mesi di slittamenti pare essere arrivata la conferma ufficiale sulla data di inizio, che ha provocato il prolungamento tanto discusso del Gf VIP, ma nonostante le numerose conferme e smentite sono ancora molti nomi dei protagonisti in dubbio. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality e cosa ha appena rivelato in merito Gabriele Parpiglia…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi…

Ilary Blasi

Quando inizia L’isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi? Ecco la data: subito dopo il Gf VIP e Sanremo 

Il ritorno de L’isola dei Famosi è dietro l’angolo: la data indicativa “nel mese di marzo” è stata sostituita con la data ufficiale che dovrebbe decretare l’inizio ufficiale del reality: giovedì 15 marzo. La data di inizio del programma di Ilary Blasi arriva subito dopo la fine del Gf VIP la cui data finale è prevista lunedì 1 marzo e dopo la fine della settimana di Sanremo 2021.

Chi sarà l’inviato in Honduras? Ilary Blasi indecisa su Elenoire Casalegno suggerisce altri due nomi

Diversi rumors girano intorno al nome del possibile inviato de L’Isola dei Famosi: tra chi suggerisce un cambio di guardia e chi sostiene che bisogna mantenere chi porta i risultati migliori da anni. I dubbi, infatti, inizialmente si aggrovigliano intorno a due nomi agli antipodi: l’ormai storico inviato Alvin e la possibile new entry Aurora Ramazzotti! 

Nelle ultime settimane, però, è arrivato prepotente il nome di Elenoire Casalegno che a quanto dice il giornalista Gabriele Parpiglia non convince molto la conduttrice Ilary Blasi che al suo posto vorrebbe Aurora Ramazzotti o Andreas Muller, ballerino di Amici e compagno di Veronica Peparini, che però ha declinato l’invito.

Cosa ne pensate dei presunti dubbi di Ilary Blasy in merito alla scelta dell’inviato de L’isola dei famosi 2021?

Il cast: i nomi dei naufraghi confermati de L’isola dei Famosi 2021

Ecco invece i nomi dei naufraghi che dovrebbero ufficialmente far parte del cast definitivo de L’Isola dei Famosi 2021 di Ilary Blasi, secondo Giornalettismo:

Brando Giorgi

Giovanni Ciacci

Amedeo Goria

Paul Gascoigne

Elisa Isoardi

Vera Gemma

Fariba (mamma di Giulia Salemi)

Ubaldo Lanzo

Angela Melillo

Valentina Persia

Ecco invece chi ha rifiutato l’offerta:

Sondato anche Teo Mammucari che ha rifiutato. Fuori dal cast Alex Nuccetelli dopo un provino convincente, fuori anche Floriana Secondi. Fuori anche Jill Cooper che ha rifiutato, come del resto Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga. Idem Karina Cascella, opinionista di Barbara D’Urso, che ha detto no

Chi saranno gli opinionisti in studio con Ilary Blasi? Il sogno Zorzi

Ecco cosa rivela Giornalettimo in merito agli opinionisti che affiancheranno Ilary Blasi nello studio del L’Isola dei Famosi 2020:

In studio accanto alla Blasi ci saranno tre opinionisti: Iva Zanicchi, poi trattative aperte per avere Elettra Lamborghini (ancora lontane domanda e offerta), infine il sogno Tommaso Zorzi che difficilmente si potrà realizzare, quasi nulle le possibilità

Le novità, comunque, non sono finite qui, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.