Livio Cori, chi è il nuovo amore di Anna Tatangelo? Età, foto e Instagram

Livio Cori è il nuovo amore di Anna Tatangelo? Secondo alcune indiscrezioni sì. Ma cos'altro sappiamo di lui?

Livio Cori è il nuovo amore di Anna Tatangelo? Il cantante napoletano lo abbiamo visto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nel 2019 assieme a Nino D’Angelo. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Anna Tatangelo, nuovo amore: sta con un famoso cantante (FOTO)

Chi è Livio Cori, nuovo amore di Anna Tatangelo?

Biografia

Livio Cori ha 30 anni ed è nato il 12 marzo del 1990 a Napoli. È cresciuto con i suoi genitori nei Quartieri Spagnoli e fin da piccolo è sempre stato appassionato di musica rap.

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Livio Cori, presunto nuovo amore di Anna Tatangelo

Carriera

Livio Cori nel 2008 ha collaborato con diversi artisti come Dj Uma e Jesa, pubblicando i suoi singoli Mai e Sembra andare bene. Fra i cantanti con i quali ha potuto lavorare troviamo anche Ghemon e Luché. Dopo qualche anno dall’inizio della sua carriera ha aperto il concerto dei Planet Funk e ha vinto il premio MEI come Miglior Nuovo Artista Hip Hop. La svolta però arriva nel 2017 quando partecipa alla terza stagione di Gomora interpretando O’ Selfie e ha composto la canzone Surdat.

Nel 2018, poi, esce il suo album Montecalvario e il 21 dicembre dello stesso anno annuncia che parteciperà al Festival di Sanremo con la canzone Un’altra luce.

Liberato

Dopo l’uscita del singolo Surdat, molti fan hanno ipotizzato che Livio Cori sia in realtà Liberato, il misterioso produttore musicale di Nove Maggio. Tuttavia, l’identità di quest’ultimo resta ancora oggi sconosciuta. Livio, infatti, ha smentito di essere Liberato:

Non sono io Liberato, lo ripeto, ma se lo fossi non ve lo direi.

Fidanzata

Livio Cori nel 2017 ha terminato la storia con la sua fidanzata storica, alla quale ha dedicato la canzone M’adda passà. I due, dopo un periodo di lontananza, hanno deciso di tornare insieme per poi separarsi nuovamente poco dopo.

Anna Tatangelo

Sembra che Livio e Anna Tatangelo formino una nuova coppia, ma per il momento nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

Anna Tatangelo torna a Sanremo per la nona volta

Anna Tatangelo torna a Sanremo per la nona volta

Instagram

Livio Cori su Instagram lo trovate cliccando qui.

Seguici su Instagram