Uomini e Donne: Davide e Chiara su Instagram dopo la scelta (FOTO)

Uomini e Donne: dopo la scelta Davide Donadei fa una dedica alla sua nuova fidanzata Chiara Rabbi e pubblica la prima FOTO su Instagram

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne con la scelta di Davide Donadei e Chiara Rabbi, l’ex tronista pubblica la prima foto di coppia su Instagram.

Leggi anche: Uomini e Donne: Beatrice Buonocore seconda nuova tronista? Il VIDEO

Uomini e Donne: la scelta di Davide e Chiara

Durante la puntata di Uomini e Donne del 10 febbraio, è andata in onda la scelta di Davide e Chiara. Il tronista pugliese ha scelto dopo molti mesi di dubbi, andando contro il parere del pubblico che tifava per la rivale Beatrice Buonore. 

La dedica di Davide a Chiara su Instagram

Dopo meno di 24 ore dalla scelta di Davide a Uomini e Donne, l’ormai ex tronista ha fatto una dedica su Instagram alla sua nuova fidanzata Chiara. Donadei ha postato, infatti, la prima foto di coppia con la sua scelta a cui è seguita una dedica molto importante:

Qualche mese fa se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei postato una foto così non ci avrei creduto.. eppure eccola qui. In molti dicono che la felicità sia solo un attimo da prendere al volo quando passa, io invece credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce.

Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno e piano piano lo farò.
In questo percorso ho dato tutto me stesso, ci ho creduto come non ci avevo mai creduto prima nella mia vita e non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza @uominiedonne per aver creduto in me.
Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno.
Oggi sono felice. Troppo. Vi abbraccio tutti.

davide e chiara prima foto coppia dopo scelta uomini e donne

Potete trovare il profilo Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne Davide, per seguire la sua storia d’amore con Chiara, cliccando QUI.

Cosa ne pensate, vi piace questa nuova coppia? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram