amici 20 21 anticipazioni serale data

Amici 20 anticipazioni sabato 13 febbraio: sfida Leonardo e corsa al Serale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuove anticipazioni per la puntata di Amici 20 di sabato 13 febbraio, durante la quale assisteremo alla sfida con se stesso di Leonardo e l’introduzione delle prima novità del serale. Scopriamo insieme cosa succederà vedremo nella puntata di sabato…

Leggi anche: Amici 20, Leonardo confessa: «Pesavo 110 chili» FOTO PRIMA E DOPO

Amici 20 anticipazioni: chi sono gli ospiti?

Come rivelato dal Vicolo delle news gli ospiti di Amici 20 di sabato 13 febbraio sono Rocco Hunt Ana Mena. 

amici 20 ospiti sabato rocco hunt ana mena

Foto di @amiciufficiale [IG]

Amici 20: La sfida di Leonardo

Durante la puntata di Amici 20 di sabato scorso al cantautore Leonardo Lamacchia era stata sospesa la maglia dal suo insegnate Rudy Zerbi. Le anticipazioni svelano che l’allievo è riuscito a confermare il suo posto all’interno della scuola, ecco cosa vedremo in puntata:

Leonardo fa la sfida con se stesso come era previsto in settimana e canta due brani.“A mano a mano” che è piaciuto talmente tanto che tutti i ragazzi si alzano in piedi in una standing ovation dedicata a lui e che ha reso fiero di lui Rudy.

Fa anche una ‘coreografia‘, entrando con indosso un giubbotto lungo e spogliandosi durante l’esibizione un po’ per volta fino a rimanere con solo indosso la maglietta.

Amici anticipazioni: chi conferma la maglia?

Durante la registrazione della puntata di Amici 20 che andrà in onda sabato pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Non c’è stata alcuna eliminazione e tutti i ragazzi hanno confermato la loro maglia e il loro posto all’interno della scuola.

Amici 20, le novità del serale e quando inizierà

Nella puntata di sabato, inoltre, Maria De Filippi svela un’importante novità per quanto riguarda la fase Serale di Amici 20, che precisa avrà inizio tra circa quattro settimane (per la data esatta cliccate QUI ). Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Maria De Filippi fa un annuncio importante: al serale ci saranno posti illimitati quest’anno, quindi tutti i ragazzi, almeno per ora, hanno la maglia del serale e saranno i professori a determinare fino alla fine chi veramente andrà e chi no, ma l’esclusione non sarà dovuta alla limitazione dei posti piuttosto dai prof se decideranno di non far passare qualcuno

Amici 20 anticipazioni

Di seguito le anticipazioni raccolte dal Vicolo Delle news in merito alla puntata di Amici di sabato 13 febbraio per quanto riguarda le esibizioni di alcuni allievi e alcuni momenti della puntata:

Momento gossip: Maria fa vedere che quando Gaia è entrata in casetta, Deddy,Sangiovanni e Aka7even han fatto apprezzamenti sulla sua bellezza, salvo poi cambiare discorso quando le loro ‘ragazze’ sono rientrate dalle lezioni. Rosa bonariamente (e forse non troppo) dice subito a Deddy che poi ne parleranno dopo la diretta

Maria consegna a Deddy un cd che contiene i brani di tutti i cantanti di quest’anno, incluso l’eliminato Evandro, annunciando che tutti i loro inediti sono su spotify

Martina balla in coppia con Tommaso (lui fa anche un assolo all’inizio della puntata e la Celentano ha detto che può andare almeno per ora al serale), la Peparini le dice che sta provando tanti stili ma non eccelle in nessuno

Rosa fa un duetto con Alessandro e ovviamente la Celentano la critica mettendo in risalto il fatto che ha visto solo lui mentre ballavano

Sangiovanni canta il suo nuovo inedito “La notte“

Giulia balla una coreografia simpatica dove sembra una “pazza“

Non sono disponibili ulteriori anticipazioni al momento. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla scuola di Amici 20…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.