Capitani serie tv netflix

Foto di Netflix.com

Capitani, nuova serie tv crime su Netflix: episodi, trama, seconda stagione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Capitani è la nuova serie tv crime disponibile su Netflix dall’11 febbraio. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie di Netflix, in arrivo dal Lussemburgo nel quale ha già riscontrato un discreto successo.

Leggi anche: Netflix febbraio 2021: quando usciranno le nuove serie tv? Titoli, trama e trailer

capitani netflix febbraio 2021

Capitani, Di cosa parla? Trama, numero episodi e trailer

Gli ingredienti ci sono tutti per un ottimo serie crime: un detective protagonista e l’omicidio di una giovane ragazza. Capitani punta a ottenere una porzione importante di abbonati interessati al genere thriller poliziesco con la sua trama dagli intrighi inaspettati. Gli episodi complessivi della prima stagione sono 12.

La storia inizia da una fine: la morte di Jenny Engel, adolescente trovata uccisa nella foresta che circonda il villaggio di Manscheid, nel nord del Lussemburgo. Compito del protagonista, l’ufficiale di polizia affidato al caso, Luc Capitani, scoprire chi ne sia il responsabile.

Presto il detective capirà che la verità è da cercare intorno, nel contesto del villaggio in cui l’omicidio è stato compiuto. Ad affiancarlo ci sarà Elsa Ley, una giovane poliziotta del posto.

Ecco la trama ufficiale della serie tv Capitani fornita da Netflix:

In un villaggio del Lussemburgo dove tutti hanno segreti, il burbero ispettore di polizia Luc Capitani indaga sulla morte sospetta di una quindicenne…

Potete trovare QUI il Trailer Ufficiale.

Capitani 2: ci sarà una seconda stagione?

Capitani è una serie tv terminata che non prevede un seguito, si compone di 2 stagioni per un totale di 12 episodi, ma su Netflix tutti gli episodi sono stati racchiusi in un’unica stagione.

Capitani, serie tv: quando esce su Netflix?

La data di uscita della prima stagione di Città Invisibile su Netflix è l’ 11 febbraio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.