Verissimo: Francesco Sarcina parla della ex «Aveva tentato il suicidio più volte»

Francesco Sarcina a Verissimo racconta il suo passato tormentato a causa dell'ex di cui era molto innamorato ma che faceva uso di droghe...

Francesco Sarcina, ospite a Verissimo per parlare del suo libro autobiografico Nel mezzo, racconta una verità mai resa nota sulla ex che lo ha spinto nel tunnel della droga…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi

Verissimo: Francesco Sarcina «Ho rischiato l’overdose»

Durante la sua intervista a Verissimo, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, affronta il suo passato tormentato e il grande amore per una ex che lo ha spinto al limite del baratro. Il cantante ammette apertamente nel suo libro e nel salotto di Silvia Toffanin di aver fatto uso di sostanze stupefacenti e di essere riuscito ad uscirne non con poche difficoltà:

Per colpa di un’altra persona della quale ero molto innamorato, che aveva già tentato il suicidio parecchie volte… Sono stato trascinato in un buco nero nel tentativo di starle vicino. A differenza mia, lei faceva uso di sostanze pesanti. Una volta ho voluto provare anch’io per capire cosa sentisse (…) Lei è andata in overdose, io per fortuna non ho rischiato la vita ma è stata una bella mazzata…

Chi è l’ex di Francesco Sarcina? Le parole su Clizia

Non sappiamo chi sia la ex di Francesco Sarcina di quel periodo, ma non sta chiaramente parlando della sua ex moglie Clizia Incorvaia, della quale durante l’intervista dice:

In questo libro ho voluto colpevolizzare solo me stesso, mi sono messo a nudo e mi sono autodenunciato. Mi sono reso conto che è facile giudicare gli altri, ma chi lo fa in continuazione è perché ha dei problemi con sé stesso.

Penso che dopo un grande amore ci possa essere una grande rabbia, con la speranza però che poi possa arrivare una grande pace… Bisogna pensare ai figli. I gossip mi hanno fatto sorridere, ho vissuto cose ben peggiori… Ma vanno tutelati i figli… Ho sofferto molto per loro…

Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina ha due figli: Nina nata dal matrimonio con Clizia Incorvaia e Tobia il suo primogenito nato da una precedente relazione.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram