Raimondo Todaro sta con la professoressa de “L’Eredità” Sara? La verità

Raimondo Todaro è fidanzato con la Professoressa de L'Eredità? Ed Elisa Isoardi che fine ha fatto? Le parole del ballerino.

La vita sentimentale di Raimondo Todaro desta sempre molto interesse: il noto ballerino, dopo aver concluso la sua lunga relazione con la sua ex Francesca Tocca, si è dedicato al suo lavoro, ma molti hanno sospettato che ci fosse un flirt con Elisa Isoardi, sua compagna nella trasmissione Ballando con le Stelle. Oggi però Todaro è nuovamente protagonista di un altro gossip, quello che lo vedrebbe impegnato con Sara Arfaoui, la Professoressa dell’Eredità di Flavio Insinna. Ma è vero?

Leggi anche: Ballando con le stelle, Conticini contro Isoardi e Todaro: è scontro!

Sara Arfaoui

Sara Arfaoui, la Professoressa de L’Eredità / Foto: @sarabenamira [IG]

Chi è la fidanzata di Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo facendo chiarezza sulla sua vita sentimentale. Le sue parole sono state molto chiare:

Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione. L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine.

Todaro ha acquistato una casa affianco a quella dove vive la sua ex Francesca Tocca, per non essere distante da sua figlia. Con la ballerina di Amici, comunque, i rapporti sono ottimi e la Tocca è stata fondamentale durante la convalescenza post-operatoria di Raimondo. Ma con Elisa Isoardi, quindi, non c’è stato proprio nulla? Sempre Todaro risponde:

Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre.

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Foto: @elisaisoardi [IG]

Anche la Isoardi, comunque, ha confermato che con Raimondo Todaro ci sia solamente un rapporto fraterno e nulla di più. Sembra proprio che per il momento il cuore del famoso ballerino e coreografo sia libero; il 2021 sarà l’anno in cui si rimetterà in gioco anche in amore? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram