Uomini e Donne: Beatrice dopo la scelta di Davide «Mi ha illusa»

Beatrice Buonocore, dopo la scelta di Davide Donadei, rilascia la prima intervista al Magazine di Uomini e Donne e fa chiare dichiarazioni...

Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei, rilascia la sua prima intervista al Magazine di Uomini e Donne, durante la quale dichiara le sue sensazioni dopo la scelta e che fine ha fatto fare al regalo che il tronista le aveva fatto durante il programma…

Leggi anche: Uomini e Donne: Beatrice Buonocore seconda nuova tronista? Il VIDEO

La prima intervista di Beatrice dopo la scelta

La corteggiatrice Beatrice Buonocore era sicuramente la preferita del pubblico di Uomini e Donne, ma non è riuscita a conquistare il cuore del suo tronista Davide Donadei che le ha preferito la rivale Chiara.

Ma cosa è successo a Beatrice subito dopo aver scoperto di non essere la scelta di Davide a Uomini e Donne? La corteggiatrice, anche durante il discorso del tronista, ci ha tenuto a precisare che non ha gradito l’atteggiamento di Davide nei suoi confronti, convinta che avrebbe potuto evitare di farla soffrire così a lungo.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, Beatrice ha confessato di essere molto delusa e amareggiata dalla scelta di Davide. Ecco cosa ha dichiarato:

Sto bene, anche se sono abbastanza amareggiata e delusa. Forse mi sono illusa troppo. Quando si osservano le cose da fuori si ha modo di vedere i fatti con più lucidità, riuscendo a elaborare meglio tante sensazioni e tanti gesti, mentre dall’interno è più difficile.

Questa esperienza è durata tanto tempo, l’ho vissuta appieno, ma dopo aver visto l’epilogo non posso che prenderne atto e andare avanti. Ho vent’anni, ho tante opportunità.

Se dall’altra parte ti trovi davanti qualcuno che ha una persona in testa, puoi fare qualunque cosa ma il risultato non cambia. Non ero io quella che voleva, e non si poteva cambiare. Penso solo che Davide avrebbe potuto chiudere prima il suo trono, sapendo quello che provavo.

Sicuramente, al suo posto non avrei aspettato sei mesi per scegliere e non avrei illuso, anche solo involontariamente, una persona. L’amore lo senti: lo sai quando c’è, quando vuoi una persona te ne accorgi.

L’ex corteggiatrice parla anche dell’abbraccio scambiato con Davide in lacrime subito dopo la mancata scelta:

E’ stato pesante, e sicuramente sarò stata molto fredda in quell’abbraccio: sentirgli dire che non sarei stata la sua scelta lo ha fatto diventare una delle tante delusioni che ho ricevuto nella vita. Davide mi ha fatto abbattere tanti muri, ma con quella frase si sono ricostruiti tutti e mi sono chiusa…

Durante le varie esterne di Davide e Beatrice a Uomini e Donne, il tronista aveva regalato alla corteggiatrice un quadro con le loro foto. Che fine ha fatto dopo la scelta? Ecco la risposta di Bea:

Ora è in cantina. Quando sono tornata a casa, dopo la non scelta, ho chiamato una mia amica e le ho chiesto di venirmi ad aiutare a togliere Davide dalla mia camera.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram