Gf VIP: lite Dayane e Stefania Orlando «La Ruta è uscita per colpa tua»

Grande Fratello VIP: nuova lite, nella notte, dopo la puntata tra Dayane Mello e Stefania Orlando accusata dell'eliminazione della Ruta

Liti furibonde nella casa del Gf VIP, dopo la puntata, tra Dayane Mello e Stefania Orlando, accusata di essere la causa dell’eliminazione di Maria Teresa Ruta. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione fuori controllo

Gf VIP: come è iniziata la lite tra Stefania e Dayane? C’entra la Ruta

Subito dopo la puntata del Gf VIP, gli animi dei concorrenti rimasti in casa, dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, si sono particolarmente scaldati: a far partire la scintilla è stata la lucida dichiarazione di Dayane Mello, che ha evidenziato il dispiacere della Ruta nei confronti di Stefania Orlando.

Ma partiamo dall’origine del tutto, quindi alla settimana scorsa, quanto Tommaso Zorzi decide di nominare Maria Teresa Ruta. Zorzi fa la sua nomination e dichiara di non aver gradito le ”presunte bugie” di Maria Teresa su Baccini. Tornato in salotto confessa a Giulia Salemi di non averla nominata e poco dopo in salone rivela alla maggior parte degli inquilini il suo voto.

Stefania Orlando, dal canto suo però, consiglia a Tommaso Zorzi di non rivelare il suo voto alla diretta interessata Maria Teresa per non farla restare male. A rivelare tutto alla Ruta sarà poi Dayane Mello, venuta a conoscenza della nomination da Zelletta, che come tutti gli altri aveva ascoltato le dichiarazioni in salone di Zorzi.

Il  momento in cui Stefania consiglia a Zorzi di mantenere il silenzio, viene visto dalla Ruta durante la puntata della sua eliminazione e la porta criticare la Orlando nel momento dell’uscita.

Gf VIP: Cosa è successo dopo la puntata tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

Arriviamo adesso al ”post puntata” del Gf VIP e a come è partita la lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Il delirio inizia quando Dayane Mello attacca Stefania Orlando per l’uscita di Maria Teresa. La modella sostiene la falsità della concorrente e ritiene sia lei la chiave dell’uscita della Ruta.

Stefania Orlando, quindi, attacca a sua volta Dayane per aver ”spifferato” la nomination alla Rut. Ma la Mello sostiene di non avere colpe perché tutti in casa ne erano a conoscenza. La Orlando, poi, cerca di ribattere accusando la modella a sua volta di falsità per essersi riavvicinata a Giulia Salemi, ma dopo un lungo battibecco, non regge la tensione e va in camera a piangere.

Ma le liti non sono finite qui, per scoprire cosa è successo dopo che ha spinto Zorzi a scappare dalla porta rossa e Giulia Salemi in lacrime cliccate QUI.

Da che parte state tra Dayane e Stefania Orlando per l’eliminazione dal Gf VIP della Ruta? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram