Maria Teresa Ruta Guenda Goria

Gf VIP: Guenda Goria sbotta dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP i telespettatori hanno assistito all’eliminazione shock di Maria Teresa Ruta, dopo un’inaspettata reazione della concorrente, anche Guenda Goria sbotta in puntata in difesa della madre. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi…

Gf VIP: Maria Teresa Ruta eliminata

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che erano stati nominati nella puntata andata in onda l’8 febbraio hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. Tra di loro Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta.

Il concorrente meno votato e quindi l’eliminato della puntata è stato inaspettatamente Maria Teresa Ruta con il 28% di voti. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Samantha De Grenet 40%, Andrea Zenga 32% Maria Teresa Ruta 28%.

La reazione shock di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione

La reazione di Maria Teresa Ruta all’eliminazione dal Gf VIP, ha sconvolto concorrenti e telespettatori. L’eliminata dopo aver appreso la notizia, infatti, è corsa senza salutare nessuno verso la porta rossa. A fermarla ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini che le ha chiesto di dare il giusto valore ai mesi passati nella casa senza scappare.

Ecco il video della reazione di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione dal Gf VIP:

Gf VIP: Guenda Goria «Vi siete accaniti tutti contro mia mamma»

Dopo aver rivelato la decisione del pubblico a casa, che ha decretato l’eliminazione di Maria Teresa Ruta dal Gf VIP, Alfonso Signorini ha dato la parola alla figlia Guenda Goria che ha reagito con forza contro tutti:

Io non ho parole… Io sono arrabbiata nera perché mamma è stata presa di mira da tutti, quindi io sono incavolata nera, non giusto sono nera perché è stata presa di mira da tutti… dentro e fuori dalla casa

Mia mamma meritava la finale e vi siete accaniti tutti contro mia mamma, perché è facile farlo perché lei sorride sempre… Sono nera più che per la mia eliminazione… non è giusto meritava la finale…

Cosa ne pensate delle parole di Guenda? Siete d’accordo con lei? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.