Gf VIP Maria Teresa Ruta eliminata: la reazione fuori controllo

Grande Fratello VIP, il televoto ha avuto un esito shock: Maria Teresa Ruta è stata eliminata e ha avuto una reazione inaspettata VIDEO

Durante la puntata del Gf VIP i telespettatori hanno assistito all’eliminazione shock di Maria Teresa Ruta che ha avuto una reazione inaspettata che ha lasciato i concorrenti senza parole…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi…

Gf VIP: Maria Teresa Ruta eliminata

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti che erano stati nominati nella puntata andata in onda l’8 febbraio hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. Tra di loro Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta.

Il concorrente meno votato e quindi l’eliminato della puntata è stato inaspettatamente Maria Teresa Ruta con il 28% di voti. Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Samantha De Grenet 40%, Andrea Zenga 32% Maria Teresa Ruta 28%.

La reazione shock di Maria Teresa Ruta

La reazione di Maria Teresa Ruta all’eliminazione dal Gf VIP, ha sconvolto concorrenti e telespettatori. L’eliminata dopo aver appreso la notizia, infatti, è corsa senza salutare nessuno verso la porta rossa. A fermarla ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini che le ha chiesto di dare il giusto valore ai mesi passati nella casa senza scappare.

La reazione di Maria Teresa è apparsa molto dura anche nei confronti di Stefania Orlando, che aveva consigliato a Tommaso Zorzi di non confessare la nomination nei suoi confronti. In effetti il voto dell’amico influencer è stato cruciale per l’eliminazione della Ruta.

Cosa pensate della imprevista decisione del pubblico che ha eliminato Maria Teresa Ruta dal Gf VIP e la conseguente reazione della concorrente? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram