Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 12 febbraio?

Grande Fratello VIP, ecco chi sono i concorrenti in nomination dell'ultima puntata del 12 febbraio che rischiano l'eliminazione

Una puntata molto particolare del Gf VIP si è conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? E chi è stato eliminato durante la puntata? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Il fratello di Dayane Mello è morto in un incidente: FOTO auto distrutta

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 12 febbraio abbiamo assistito ad una votazione a catena che ha decretato i nomi da mandare al televoto: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò

Questo televoto però non prevede alcuna eliminazione. La votazione, infatti, decreterà  la vittoria, per uno dei due nominati, di un biglietto di sola andata per la finalissima! Prossima puntata, quindi, scopriremo chi sarà il terzo finalista del Grande Fratello VIP che si aggiungerà a Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Gf VIP: Chi è stato eliminato?

Durante la puntata abbiamo assistito all’eliminazione di Maria Teresa Ruta in quanto meno votato della settimana. Ricordiamo che la votazione avveniva in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?» I concorrenti al televoto erano Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Potete cliccare QUI per scoprire le percentuali.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico ha influito o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con le decisioni prese? Chi mandere in finale tra i concorrenti del Gf VIP in nomination? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram