gf vip live walter zenga ex moglie roberta termali mamma andrea nicolò

Gf VIP: l’incontro di Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò «Vi voglio bene» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP di venerdì 12 febbraio, i telespettatori hanno assistito all’attesissimo incontro tra Walter Zenga e i due figli Andrea e Nicolò. Nelle precedenti puntate il concorrente Andrea aveva avuto modo di incontrare separatamente sia il padre che il fratello. Ma in questa occasione la famiglia si è riunita per la prima volta dopo svariati anni, chiarendo i rapporti e mettendo una pietra sopra gli errori del passato.

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Zenga confessa «Ho fatto un’orgia con 13 persone» Ecco con chi…

Gf VIP: La reunion della famiglia Zenga

In collegamento da Dubai, al Gf VIP, Walter Zenga ha fatto la sua promessa ai due figli Andrea e Nicolò di ricucire un sano rapporto padre – figlio. Ecco le parole dell’ex calciatore rivolte inizialmente ad Andrea:

Avrei voluto abbracciarti (nella puntata del primo incontrio, ndr) ma non era possibile. Dobbiamo metterci in testa che il passato non lo recuperiamo più e sai benissimo che a Niki voglio un bene dell’anima. Ci siamo visti, frequentati, lui conosce bene casa mia. Ha conosciuto e avuto modo di stare anche con Samira e Walter Jr.

Il problema fondamentale è che quando ci si ritrova non si può parlare di quello che è stato, quando volete questa è casa vostra. Ormai siamo tutti uomini, parliamo del presente.

Poi rivolgendosi a Nicolò, con cui c’erano stati molti battibecchi a distanza, tra un’intervista e l’altra, Zenga ha precisato:

Niki non mi interessa niente di tutto quello che è stato. Non mi interessa del libro di nulla…

Quindi Nicolò, si è dimostrato molto autocritico e aperto al dialogo, diversamente da come era apparso in altre trasmissioni televisive:

Io penso che ci sono colpe da tutte le parti. Papà, veramente, se in qualche modo ti ho offeso ti chiedo scusa. Forse tu hai sottovalutato la sofferenza che mi ha portato a fare e dire determinate cose. Io spero di poter ricominciare veramente da zero…

Il concorrente del Gf VIP Andrea Zenga si è mostrato, inizialmente, meno malleabile e ha precisato che le iniziali parole del padre, per lui non erano abbastanza e ha precisato che anche il padre ha possibilità di muoversi fisicamente verso di loro e non solo il contrario. Quindi Walter ha precisato nuovamente il senso di quanto dichiarato poco prima:

Andrea, se senti il bisogno che venga io a casa tua ad Osimo per farti stare sereno, io vengo. Non c’è nessun problema. Io voglio solo ricostruire un rapporto con voi. Quando dico che questa è casa vostra è per aprirvi le porte non perché ho problemi a venir io.

Un’ ultima cosa: Vi voglio a bene a tutti e due, lo sapete.

Andrea ha poi ricevuto una sorpresa da parte del fratellino Walter Junior, figlio di Walter e Raluca Rebedea, che gli ha fatto arrivare un video in cui racconta di seguirlo in tv e di aspettarlo per una partita ai videogiochi.

gf vip andrea zenga fratello walter

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.