Amici 20: quando inizia il serale? Data e numero puntate

Amici 20: quando avrà inizio il serale nel 2021? Ecco la data! Gli allievi verranno divisi in squadre? Chi saranno i giudici?

Arriva la data di inizio del serale di Amici 20. Lo storico appuntamento, in prima serata su canale 5, che decreterà il vincitore del talent tramite delle sfide settimanali tra i concorrenti più meritevoli, quest’anno arriva più tardi del previsto! Scopriamo la data rivelata da TvBlog!

Leggi anche: Amici 20: Rosa e Deddy sono fidanzati? VIDEO

Amici 20: Data inizio serale, numero puntate

Durante il daytime di Amici 20, i professori hanno iniziato a parlare di ”corsa al serale” lasciando presupporre che la data si stesse avvicinando. Poi, durante la puntata di sabato 13 febbraio Maria De Filippi ha elencato le novità del serale sul numero di posti disponibili che saranno illimitati e su discrezione degli insegnati. Gli allievi che saranno ammessi al serale di Amici 20, quindi, potrebbero iniziare ad essere selezionati, a breve, nel corso delle puntate pomeridiane del sabato.

Lo scorso anno, la prima puntata del serale è andata in onda venerdì 28 febbraio per poi spostarsi al sabato, subito dopo la fine dell’edizione del 2020 di C’è Posta per te. Ma le ultime notizie riportano una data ben diversa da quella dell’anno precedente!

Ecco cosa riporta TvBlog sulla data di inizio del serale di Amici 20:

Siamo in grado di anticiparvi che la data di partenza della versione serale di Amici di Maria De Filippi sarà sabato 20 marzo 2021, ovviamente in prime time su Canale 5, subito dopo la puntata del sabato di Striscia la notizia. L’edizione 2021 del serale di Amici sarà composta da 9 puntate, tutte previste nella collocazione del sabato sera.

Secondo i calcoli, quindi, dovrebbe finire sabato 1 maggio.

Serale Amici 20: Chi saranno i giudici? Ci saranno le squadre?

Non è ancora stato rivelato quale sarà il format ufficiale del serale di Amici nel 2021, né chi saranno (se ci saranno) i giudici, né se gli allievi verranno divisi in squadre. Ecco cosa riporta TvBlog:

Per quel che riguarda il cast artistico che farà da corollario ai ragazzi, veri protagonisti del programma, si sta decidendo in queste ore la sua composizione…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici e non solo!

Seguici su Instagram