gf vip stefania orlando dayane mello

Gf VIP, Dayane attacca Stefania Orlando: «Con Zorzi un rapporto malato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo le ultime liti che hanno coinvolto Dayane Mello e Stefania Orlando al Gf VIP, la modella brasiliana si lascia andare a delle considerazioni sul rapporto morboso della showgirl Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Gf VIP, tutte le liti dopo la puntata: cosa è successo? VIDEO

gf vip tommaso zorzi stefania orlando

Gf VIP: Cosa è successo dopo la puntata tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

Ma cosa è successo tra Dayane e Stefania per scatenare nuovamente l’astio tra le due donne? Passiamo al ”post puntata” del Gf VIP e a come è partita la lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Il delirio inizia quando Dayane Mello attacca Stefania Orlando per l’uscita di Maria Teresa. La modella sostiene la falsità della concorrente e ritiene sia lei la chiave dell’uscita della Ruta.

Stefania Orlando, quindi, attacca a sua volta Dayane per aver ”spifferato” la nomination alla Ruta. Ma la Mello sostiene di non avere colpe perché tutti in casa ne erano a conoscenza. La Orlando, poi, cerca di ribattere accusando la modella a sua volta di falsità per essersi riavvicinata a Giulia Salemi, ma dopo un lungo battibecco, non regge la tensione e va in camera a piangere.

Dayane su Stefania: «Lei ha 50 anni, è un rapporto malato»

Dayane Mello, la mattina dopo la puntata del Gf VIP, parla con Andrea Zenga del rapporto di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, definendo ”malato” l’attaccamento della donna nei confronti del giovane concorrente:

Quella donna si è messa vicino a Tommaso. Tutte le persone che hanno cercato di creare un legame con Tommaso, non ci sono riuscite… Lei non è stata mai espansiva di lasciar entrare altri con lui. Sai cos’è una relazione malata? Sembra una malattia tutto ciò.

A me sembra una roba allucinante. Lei è una donna di 50 anni. Che gelosia ha? Lascia lui libero di creare i suoi affetti e di fare le cose da solo e basta. Lo influenza in tutte le cose, perché?

Cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello in merito al rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Gf VIP? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.