Gf VIP, Dayane attacca Stefania Orlando: «Con Zorzi un rapporto malato»

Grande Fratello VIP: Dayane Mello parla del rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi definendolo ''malato'' «Ha 50 anni non è normale»

Dopo le ultime liti che hanno coinvolto Dayane Mello e Stefania Orlando al Gf VIP, la modella brasiliana si lascia andare a delle considerazioni sul rapporto morboso della showgirl Tommaso Zorzi.

Leggi anche: Gf VIP, tutte le liti dopo la puntata: cosa è successo?

gf vip tommaso zorzi stefania orlando

Gf VIP: Cosa è successo dopo la puntata tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

Ma cosa è successo tra Dayane e Stefania per scatenare nuovamente l’astio tra le due donne? Passiamo al ”post puntata” del Gf VIP e a come è partita la lite tra Stefania Orlando e Dayane Mello. Il delirio inizia quando Dayane Mello attacca Stefania Orlando per l’uscita di Maria Teresa. La modella sostiene la falsità della concorrente e ritiene sia lei la chiave dell’uscita della Ruta.

Stefania Orlando, quindi, attacca a sua volta Dayane per aver ”spifferato” la nomination alla Ruta. Ma la Mello sostiene di non avere colpe perché tutti in casa ne erano a conoscenza. La Orlando, poi, cerca di ribattere accusando la modella a sua volta di falsità per essersi riavvicinata a Giulia Salemi, ma dopo un lungo battibecco, non regge la tensione e va in camera a piangere.

Dayane su Stefania: «Lei ha 50 anni, è un rapporto malato»

Dayane Mello, la mattina dopo la puntata del Gf VIP, parla con Andrea Zenga del rapporto di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, definendo ”malato” l’attaccamento della donna nei confronti del giovane concorrente:

Quella donna si è messa vicino a Tommaso. Tutte le persone che hanno cercato di creare un legame con Tommaso, non ci sono riuscite… Lei non è stata mai espansiva di lasciar entrare altri con lui. Sai cos’è una relazione malata? Sembra una malattia tutto ciò.

A me sembra una roba allucinante. Lei è una donna di 50 anni. Che gelosia ha? Lascia lui libero di creare i suoi affetti e di fare le cose da solo e basta. Lo influenza in tutte le cose, perché?

Cosa ne pensate delle parole di Dayane Mello in merito al rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Gf VIP? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram