Giulia Salemi Zorzi Dayane mello gf vip

Gf VIP: Zorzi contro Giulia Salemi «Sta con Dayane per strategia» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi dopo l’ultima lite con Giulia Salemi al Gf VIP, inizia a mettere in dubbio il ritrovato rapporto della rivale con Dayane Mello, ritenuto una mossa strategica. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda: la risposta di lei (VIDEO)

Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi Salemi hanno litigato dopo la puntata?

Tommaso Zorzi, dopo la puntata di venerdì del Gf VIP, ha attaccato Giulia Salemi per aver secondo lui, in una clipannuito agli attacchi di Dayane Mello contro Stefania Orlando. Da quel momento è iniziata una lite furibonda. Zorzi accusa la Salemi, anche, di averlo salvato nella catena per il finalista per fini strategici. Nella discussione si intromette Pierpaolo Pretelli per cercare di difendere Giulia dai toni accesi di Zorzi, ma con scarsi risultati.

Gf VIP Zorzi «A Giulia fa comodo stare con Dayane»

Dopo la pesante lite dopo la puntata del Gf VIP, Tommaso Zorzi si confronta con Stefania Orlando e ammette di non credere alle buone intenzioni di Giulia Salemi e Dayane Mello:

Non mi sono mai permesso di andare sul personale, invece lei lo ha fatto… Con Dayane se ne sono dette di ogni, e ora sono pappa e ciccia. Sta cosa non riesco a digerirla

Sono loro che fanno le strategie, A Giulia fa comodo essere amica di Dayane

Potete trovare il video con le riflessioni di Tommaso su Giulia cliccando QUIRestate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.