vittoria schisano barbara d'urso fidanzato donato mark caltagirone

Foto di @vittoriaschisano [IG]

Vittoria Schisano: il fidanzato Donato è Mark Caltagirone? La D’Urso indaga…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Intervistata da Barbara D’Urso, Domenica Live, Vittoria Schisano ha parlato della lunga relazione con il fidanzato Donato, che sembra essere molto simile ad un famosissimo ex: Mark Caltagirone! Scopriamo il perché…

Leggi anche: Donna Pamela è tornata: «Ecco chi è Mark Caltagirone»

Barbara D'Urso

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Chi è Donato, il fidanzato di Vittoria Schisano?

Vittoria Schisano è felicemente fidanzata da ben quattro anni con un uomo che si chiama Donato, con il quale convive e che nonostante l’amore non le ha ancora chiesto di sposarla. L’uomo, da descrizione della compagna, ha 50 anni, è molto magro, alto 185 cm brizzolato e porta una folta barba. Donato, inoltre, pare abbia un matrimonio alle spalle e un figlio. Ma quale è il collegamento tra Donato e Mark Caltagirone secondo la D’Urso? Scopriamolo insieme…

Barbara D’Urso sospetta si tratti di un ”Mark Caltagirone”

A incuriosire Barbara D’Urso e i telespettatori, è la particolare timidezza del fidanzato di Vittoria Schisano: Donato, infatti, non ha social non è mai apparso sulle copertine o in televisione proprio come Mark Caltagirone… Ad aumentare i sospetti, l’incredibile coincidenza della lettera inviata a Domenica Live proprio come successe con Pamela Prati.

La stessa Barbara d’Urso riferendosi a Donato, infatti, ha precisato ironicamente:

Se esiste…

Ottenendo da Vittoria Schisano una risposta netta:

Esiste sì!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.