Vittoria Schisano: il fidanzato Donato è Mark Caltagirone?

Domenica Live: Barbara D'Urso indaga su Donato il misterioso fidanzato di Vittoria Schisano che sembra somigliare a Mark Caltagirone...

Intervistata da Barbara D’Urso, Domenica Live, Vittoria Schisano ha parlato della lunga relazione con il fidanzato Donato, che sembra essere molto simile ad un famosissimo ex: Mark Caltagirone! Scopriamo il perché…

Leggi anche: Donna Pamela è tornata: «Ecco chi è Mark Caltagirone»

Barbara D'Urso

Foto: @barbaracarmelitadurso [IG]

Chi è Donato, il fidanzato di Vittoria Schisano?

Vittoria Schisano è felicemente fidanzata da ben quattro anni con un uomo che si chiama Donato, con il quale convive e che nonostante l’amore non le ha ancora chiesto di sposarla. L’uomo, da descrizione della compagna, ha 50 anni, è molto magro, alto 185 cm brizzolato e porta una folta barba. Donato, inoltre, pare abbia un matrimonio alle spalle e un figlio. Ma quale è il collegamento tra Donato e Mark Caltagirone secondo la D’Urso? Scopriamolo insieme…

Barbara D’Urso sospetta si tratti di un ”Mark Caltagirone”

A incuriosire Barbara D’Urso e i telespettatori, è la particolare timidezza del fidanzato di Vittoria Schisano: Donato, infatti, non ha social non è mai apparso sulle copertine o in televisione proprio come Mark Caltagirone… Ad aumentare i sospetti, l’incredibile coincidenza della lettera inviata a Domenica Live proprio come successe con Pamela Prati.

La stessa Barbara d’Urso riferendosi a Donato, infatti, ha precisato ironicamente:

Se esiste…

Ottenendo da Vittoria Schisano una risposta netta:

Esiste sì!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram