Anna Tatangelo contro Gigi D’Alessio: «Certe cose non si possono vedere»

Anna Tatangelo contro Gigi D'Alessio? La frecciatina che gli ha lanciato non lascia dubbi: ecco cosa ha fatto la cantante su Instagram (FOTO)

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono più una coppia ormai da un anno e recentemente si è parlato di due nuovi amori per gli artisti di Un nuovo bacio. Tuttavia, proprio per tale motivo, la cantante ciociara avrebbe lanciato una bella frecciatina all’ex compagno. Sarà così? In molti non hanno dubbi, la Tatangelo sembra davvero arrabbiata col suo ex.

Leggi anche: Gigi D’Alessio, dopo Anna Tatangelo, sta con una ragazza di 28 anni: ecco chi è

Gigi D’Alessio: il suo nuovo amore fa arrabbiare Anna Tatangelo?

Secondo insistenti gossip, Gigi D’Alessio avrebbe una nuova fidanzata, la ventottenne Denise Esposito: si tratta di una sua bellissima fan, una ragazza che ha ben venticinque anni meno di lui e non fa parte del mondo dello spettacolo. Pare che i due si siano innamorati l’estate scorsa a Capri e che oggi vivano una bella storia d’amore a Napoli, dove convivono. Sarà davvero così? I diretti interessati non confermano, ma nemmeno smentiscono. Intanto, però, di recente, Anna Tatangelo ha scritto un post che ha fatto discutere non poco.

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D'Alessio

Denise Esposito, nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

La cantante non ha fatto, ovviamente, il nome di D’Alessio, ma visti gli ultimi gossip legati al suo ex, è lecito pensare che gli abbia voluto lanciare una bella frecciatina. Anna Tatangelo, infatti, ha pubblicato una sua foto con gli occhi chiusi su Instagram e ha scritto quanto segue:

Tengo gli occhi chiusi perché certe cose non si possono vedere.

Immediata la reazione del web:

Aria di frecciatine!

Frecciatina a Gigi D’Alessio?

Anna asfalta Gigi!

La frecciatina di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

La frecciatina di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha un nuovo amore?

Intanto, si mormora che anche Anna abbia trovato un nuovo fidanzato: insistenti rumors, infatti, la vorrebbero al fianco del rapper napoletano Livio Cori, con cui ha anche duettato sul palco del suo tour La fortuna sia con me. Sarà davvero così? La cantante non si sbottona e non conferma il pettegolezzo (a dire il vero, però, nemmeno lo smentisce). C’è del tenero con il bel Cori? Chi lo sa…

Livio Cori, artista partenopeo

Livio Cori, artista partenopeo

Qual è la verità? Anna Tatangelo ha lanciato davvero una frecciatina al “suo” Gigi D’Alessio? Gigi uscirà allo scoperto con Denise? Anna confermerà la storia con Livio? Le domande che il pubblico si pone sono tante e noi di DonnaPOP siamo qui per rispondere a tutte! Continuate a seguirci per saperne di più.

Seguici su Instagram