Barbara D'Urso

Ascolti tv 14 febbraio: trionfo per Mina Settembre, flop per Barbara D’Urso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gli ascolti tv parlano chiaro: Mina Settembre è un trionfo senza precedenti, mentre Barbara D’Urso continua a incassare flop. Ecco tutti i dati auditel di ieri, domenica 14 febbraio: Serena Rossi conquista definitivamente il pubblico e si prepara a girare il seguito della fiction che l’ha consacrata.

Leggi anche: Barbara D’Urso, FLOP per Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live: ascolti tv

Ascolti tv: Barbara D’Urso flop, Mina Settembre alle stelle

Non è decisamente una buona stagione televisiva per Barbara D’Urso, che continua a collezionare flop negli ascolti tv: la conduttrice di Canale 5, infatti, ormai viene sistematicamente sconfitta dai diretti competitor. Gli anni d’oro della D’Urso sembrano ormai un lontano ricordo: Pomeriggio 5 viene battuto ogni pomeriggio da La diretta in diretta, Francesca Fialdini con il suo Da noi… A ruota libera primeggia su Domenica Live e Serena Rossi con Mina Settembre ha sempre stravinto su Live – Non è la D’Urso.

Ascolti tv 14 febbraio: i dati

Ecco gli ascolti tv di ieri 14 febbraio: l’ultima puntata di Mina Settembre, in attesa della seconda stagione, ha ottenuto ben 6.546.000 di telespettatori pari al 26.4% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso, terminato quasi due ore dopo la fiction Rai, ha conquistato appena 2.038.000 di telespettatori pari al 12% di share.

Non vanno meglio le cose al pomeriggio e gli ascolti tv, a tale proposito, parlano molto chiaro: Francesca Fialdini, nonostante – a causa del Covid – abbia condotto da casa, ha vinto su Barbara D’Urso. Non solo Mina Settembre, dunque, anche il pomeriggio Rai dà del filo da torcere alla ex signora dei record di Canale 5.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sui programmi più amati e seguiti della tv italiana e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.