Gf VIP Dayane Mello gelosa di Rosalinda: «Nominerà Andrea Zenga» VIDEO

Grande Fratello VIP Rosalinda non ha dubbi: l'amica Dayane Mello in preda alla gelosia farà la sua nomination contro Andrea Zenga

Rosalinda non ha dubbi: l’amica Dayane Mello in preda alla gelosia farà la sua nomination, durante la puntata del Gf VIP, contro Andrea Zenga!

Leggi anche: Gf VIP: Rosalinda fa la sua scelta tra Giuliano e Andrea Zenga 

gf vip rosalinda andrea zenga bacio

Fonte Twitter

Rosalinda contro Dayane Mello «Nominerà Andrea»

Dayane Mello non ha preso bene il rapporto instaurato tra l’amica Rosalinda e Andrea Zenga al Gf VIP. Per questo motivo, parlando con Samantha De Grenet, l’attrice siciliana ha dimostrato le sue perplessità in merito alla situazione. Rosalinda, infatti, è convinta che Dayane Mello farà la sua nomination contro Andrea Zenga, per farlo uscire dal Gf VIP, a causa della sua gelosia:

Dayane dice che nominerà Zenga. Amore lo nomina. Lei è così, io la conosco meglio di te. Lei è gelosa. Non gelosa di lui… gelosa di me. Subito l’ho vista quando sono uscita da parlare con lui e sono entrata dentro con lei. Ho visto il suo sguardo: io conosco il suo modo di reagire.

Dayane confessa la sua gelosia

A confermare le parole di Rosalinda è la stessa Dayane Mello, che ha confessato all’amica la forte gelosia nei suo confronti: sarà davvero un motivo per la nomination contro Andrea ZengaEcco le parole di Dayane:

Samantha ti ha detto le mie stesse cose su Andrea ma in modo diverso? Non paragonare me e Samantha. Io e lei abbiamo un’altra cultura, non abbiamo lo stesso pensiero, cambia tanto.

Amore io poi sono anche gelosa, sono molto gelosa. Se non ti faccio star bene scusami…

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram