Tommaso Zorzi Giulia Salemi isola

Gf VIP: Giulia Salemi insulta Tommaso Zorzi «Perfido e marcio» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, durante la serata di San Valentino di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli l’argomento preferito della coppia è stato Tommaso Zorzi! Scopriamo cosa ha dichiarato la Salemi che farà infuriare, di certo, l’influencer…

Leggi anche: Gf VIP, Andrea Zenga ci prova con Rosalinda: la reazione del fidanzato (FOTO)

Gf VIP: Giulia e Tommaso «Amicizia finita»

Durante la loro cena a lume di candela organizzata dal Gf VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono soffermati ad analizzare il comportamento di Tommaso Zorzi. Giulia, in particolare, ci ha tenuto a precisare che la loro amicizia è ormai irrimediabilmente distrutta e ha speso parole molto forti contro Tommaso:

Ma va, per me è finito il rapporto. lascia perdere tutto, tanto non devi intaccare le sue opinioni. Lui adesso cerca di rigirare. A me rinfaccia che gli ho detto che è perfido. Lui è perfido, cattivo e con me è stato cattivo. Mi ha trattato di merda. Lui mi ha dichiarato guerra e mi ha reso un mese d’inferno qui dentro. Una vita infernale per colpa sua.

(…) Non voglio più parlare di lui. Ha vissuto cose brutte? Anche io le ho vissute. Non si può essere così cattivi. Troppo marcio, troppo maligno, troppo tutto, troppo individualista.

Giulia Salemi su Zorzi: «L’ho mandato io in finale»

Giulia Salemi, durante la serata con Pretelli, si lascia andare ad un commento sulla puntata di venerdì scorso, che ha scatenato una delle liti post puntata:

A Tommaso lo sto mandando in finale, perché la verità è che l’ho mandato io in finale. Mi ha ripagato in questo modo.  Poi mi sta continuando a rovinare le giornate qui.

Giulia Salemi fa riferimento alla catena di salvataggio che ha permesso a Tommaso Zorzi di accedere al televoto come terzo finalista del Gf VIP. Ma Tommaso è convinto che la scelta di Giulia sia stata una mossa strategica (Potete trovare i video QUI). Voi da che parte state? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.