gf vip rosalinda andrea zenga fidanzato giuliano

Gf VIP: Rosalinda fa la sua scelta tra Giuliano e Andrea Zenga (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al Gf VIP, dopo la dichiarazione d’amore di Andrea Zenga e il bacio sfiorato la sera di San Valentino, Rosalinda confessa la sua decisione in merito alla relazione con il fidanzato Giuliano. Scopriamo cosa ha deciso…

Leggi anche: Gf VIP, Andrea Zenga ci prova con Rosalinda: la reazione del fidanzato (FOTO)

fidanzato giuliano gf vip

Gf VIP: Il bacio tra Rosalinda e Andrea Zenga

Andrea Zenga, pochi giorni fa, ha deciso di rivelare i suoi reali sentimenti a Rosalinda Cannavò al Gf VIP, precisando il suo interesse e la sua decisione di non metterla in difficoltà nel caso non si sentisse pronta di affrontare l’argomento. Ma Rosalinda ha dichiarato onestamente l’interesse nei confronti del concorrente:

Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anch’io (…) Faceva piacere anche a me…

Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo e ora è difficile…

Dopo la dichiarazione di sentimenti reciproca tra Rosalinda e Zenga, l’attrice siciliana è entrata in una profonda crisi, che però sembra esser svanita durante la serata di San Valentino, nella quale pare essere scattato un ”quasi’ bacio… Ecco il video di quel momento:

Rosalinda prende una decisione su Giuliano

Rosalinda la mattina dopo il quasi bacio con Andrea Zenga si sente più sicura e ha chiara la decisione da prendere in merito al suo fidanzato Giuliano fuori dal Gf VIP. Ecco cosa ha riportato all’amica Samantha De Grenet:

Oggi è dura: Zenga è arrivato e mi ha abbracciata. Non so gestire questa situazione. Vorrei trovare le parole più opportune… Io ho già capito tutto. Me l’ha detto anche la voce quella femminile (la psicologa, ndr) di vivermela con serenità, che chi mi giudica è un problema loro.

Mi ha detto che ho 28 anni e che con lui non ho figli o matrimonio… Però non so bene come gestirla. Sarei ipocrita a far finta e a scrivere una letterina di San Valentino a Giuliano, sarei falsa.

Non è stato Andrea a farmi capire quella cosa con Giuliano, era già così… Non ci sono altri problemi: io ho già capito!

Potete trovare il video con la confessione di Rosalinda QUI.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.