Prima moglie di Zenga: «Roberta incinta di Nicolò mentre era sposato con me»

Live Non è la D'Urso, Walter Zenga SHOCK: la prima moglie Elvira Carfagna sul tradimento con Roberta Termali «Era già incinta di Nicolò»

Continuano gli scandali in casa Zenga: dopo il ritrovato rapporto con i figli Andrea e Nicolò avvenuto al Gf VIP, Walter si trova a gestire una nuova bomba sganciata dalla prima moglie Elvira Carfagna che conferma il tradimento avvenuto con Roberta Termali e aggiunge nuovi inaspettati dettagli…

Leggi anche: Gf VIP, Rosalinda e Andrea Zenga a letto insieme: scatta il bacio (VIDEO)

Le mogli e i figli di Walter Zenga

Riassumiamo, intanto, le dinamiche matrimoniali di Walter Zenga per venire a capo della questione. Walter Zenga ha avuto complessivamente tre mogli:

  • Elvira Carfagna con cui ha avuto il suo primogenito Jacopo Zenga
  • Roberta Termali con cui ha avuto due figli Andrea Zenga e Nicolò Zenga
  • Raluca Rebedea, attuale moglie, con cui ha avuto due figli Walter Junior e Samira

Ora cerchiamo di analizzare i rapporti con i figli. Walter continua ad avere rapporti con Jacopo Zenga, nonostante alcuni dissapori passati riconosciuti da entrambi. Non aveva alcun rapporto, versioni e verità alternative a parte, con Nicolò e Andrea ma ha risolto durante l’ultima puntata del Gf VIP. Mentre, attualmente, sta crescendo insieme alla sua ultima moglie i due piccoli Zenga.

La fine dei primi due matrimoni non erano mai state analizzate e messe in discussione. Durante la puntata di Live di settimana scorsa, però, un nuovo scoop si è fatto largo nelle dinamiche della famiglia Zenga: Walter avrebbe tradito la prima moglie Elvira con Roberta, mamma di Andrea e Nicolò.

Walter Zenga ha tradito la prima moglie con Roberta Termali

Durante la puntata di Live del 7 febbraio, il giornalista Riccardo Signoretti aveva rivolto una domanda inaspettata alla prima moglie di Walter Zenga, Elvira Carfagna, sui rapporti passati con la mamma di Andrea e Nicolò, Roberta Termali. La risposta della donna ha molto stupito i telespettatori. Ecco cosa aveva dichiarato la prima moglie di Walter:

Beh non eravamo amiche, frequentava casa mia perché lavoravano insieme (Roberta e Walter Zenga, ndr)… Si stavamo diventando amiche, ma lei non era interessata alla mia amicizia ma a mio marito…

Lei è venuta con l’inganno a casa mia, sono sicura di quello che sta dicendo, altrimenti non lo avrei detto…

Elvira Carfagna: i dettagli del tradimento di Zenga e Roberta Termali

Durante l’ultima puntata di Live, la prima moglie di Zenga ha aggiunto dei dettagli inaspettati sul tradimento dell’ex marito con Roberta Termali, lasciando intendere che la donna fosse rimasta incinta mentre Walter era ancora sposato con lei:

Li ho trovati in camerino. Dopo dieci mesi che ci siamo lasciati è nato il loro primo figlio. Lei ha frequentato casa mia, si era presentata come un’amica. Lui era un po’ sensibile al fascino delle donne…

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram