Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy?

Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista curvy Samantha! Scopriamo il suo video di presentazione, età, cognome, Instagram e FOTO

La nuova protagonista di Uomini e Donne si chiama Samantha e si definisce una tronista curvy! Scopriamo insieme il suo video di presentazione e tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

La nuova tronista curvy: video di presentazione

Nel suo video di presentazione Samantha, nuova tronista curvy di Uomini e Donne, ci tiene a mettere subito le cose in chiaro, specialmente in merito ad sua ex collega di trono Angela Nasti, che era stata scelta al suo posto quale anno fa:

Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Dovete essere onesti, non ho la fisicità televisiva e lo sai! Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti sappilo…

Avevo fatto il provino, era andato bene tanti complimenti ”bellissima ragazza, donna con le palle ecc” accendo la tv e la nuova tronista era Angela Nasti che per carità, fregna epica, ma le sue esterne erano «Quanto sono bella? Mi dici he sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente»

Samantha ha poi parlato del difficile rapporto che ha avuto con il suo corpo e sull’accettazione avvenuta dopo lunghi anni di sofferenze:

Da sempre mi sono sentita una diversa. Sin da bambina non potevo fare la ballerina e nemmeno fare una corsa in mezzo al prato, figuriamoci immaginare di diventare una principessa come tutte le altre. Cresco in una normalissima famiglia del sud.

A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 chili che camuffavo con pantaloni di due taglie più grandi. Solo da qualche mese, in realtà, le mie amiche mi hanno convinta che le taglie larghe ingrossano ancora di più.

Comunque io quei chili li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti, come la capacità di andare oltre ciò che si vede. Il dover diventare simpatica e acuta…  Perché al liceo, se non hai la bellezza, consensi e comitiva devi sudarteli col carisma! Insomma, si può dimagrire ma non si può diventare simpatici.

uomini e donne curvy nuova tronista samantha

Anche il rapporto con gli uomini è sempre stato messo in discussione per il suo aspetto:

La prima cotta portava il nome di  «Beh dovresti dimagrire» detto da un Bronzo di Riace poi… A condire il tutto una serie di infatuazioni deludenti, in un’altra vita di cognome facevo sicuramente ”Corna”

Mi sono sempre sentita dire  «Che bel viso che hai» In questa frase ci ho sempre letto «Dal collo in giù non hai niente di bello»

Sono anche arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta:  «Perché mi devo piegare ad una società che mi vuole magra?»

Uomini e Donne: Chi è Samantha? Età, Instagram e Foto

Samantha, la nuova tronista curvy di Uomini e Donne, ha 30 anni e viene da Sapri. Il suo cognome è Curcio. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Ecco alcune foto della nuova tronista:

samantha uomini e donne

E voi cosa ne pensate vi piace Samantha? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram