«Alfonso Signorini mi ha querelato e io lo rovino, non ho paura»: ecco chi l’ha detto

Alfonso Signorini ha querelato un ex concorrente del GF Vip e quest'ultimo non ha preso bene la scelta del conduttore. Cosa è successo?

Alfonso Signorini la scorsa settimana ha querelato l’ex concorrente del GF Vip, Salvo Veneziano. A quanto pare l’ex gieffino non ha preso bene questo esposto e ha deciso di rispondere al conduttore; tramite il portale web Gossipetv, Veneziano ha fatto sapere cosa pensa dell’azione di Signorini.

Leggi anche: Alfonso Signorini punzecchia Milly Carlucci e Ilary Blasi: «Tutti contro di me»

Salvo Veneziano

Salvo Veneziano querela Alfonso Signorini

Salvo, dunque, ha raccontato a Gossipetv cosa ha intenzione di fare nei confronti di Alfonso Signorini. Le parola nell’articolo del magazine:

Da giorni circola con insistenza la voce che Alfonso Signorini abbia querelato Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Ora arriva la conferma che è davvero partita un’azione legale contro i due ex gieffini. GossipeTv ha raggiunto una fonte molto vicina a Salvo, la quale ha dichiarato che l’imprenditore siciliano si prepara alla ‘battaglia’. Battaglia che verrà combattuta senza esclusione di colpi. “Saranno svelate cose che nessuno sa in merito a Signorini”, anticipa la fonte.

E poi ancora:

Sicuramente Alfonso Signorini pagherà questa cosa e Salvo sarà un libro aperto. Svelerà diversi scheletri presenti nell’armadio del conduttore. Veneziano non sarà solo in questa battaglia, ci sono già accordi con altri ex gieffini per scoperchiare il vaso di pandora. Peggio per lui che ha fatto la querela. Mediaset per lui è una famiglia.

Veneziano contro Signorini

E non è finita qui! Salvo Veneziano ha dedicato durissime parole nei confronti del conduttore del GF Vip. Ecco cosa ha detto su Alfonso Signorini:

Il programma sta girando sul gossip perché è di questo che vive Alfonso. Credo che lo show dovrebbe essere diverso e per questo motivo vado avanti con la mia campagna contro Alfonso Signorini. Se al posto suo ci fossero Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi avremmo tutti noi una bella rivincita.

E ancora:

Sappiate che molti hanno paura di lui e per questo lo elogiano. Sperano che lui dedichi loro spazio o li chiami nelle prossime edizioni del programma. Per me è diverso, io non ho paura di lui e nemmeno di altri, sono una mina vagante. Porto avanti le mie idee sempre senza nascondermi o avere timore di esporle. Questo perché non vivo di televisione e non devo niente a nessuno. Poi non mi è piaciuta la presa in giro di Alfonso nei confronti di Maria de Filippi e della sua crisi, fossi stato in Guenda avrei reagito diversamente.

Come andrà a finire questa storia?

Seguici su Instagram