Chi è l'imitatore di Barbara D'Urso?

Chi è l’imitatore di Barbara D’Urso?

Chi è Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile? Foto e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vincenzo De Lucia è un imitatore molto apprezzato sul piccolo schermo, soprattutto nei panni di Barbara D’Urso, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Chi è Fatima Trotta? Marito comico, età, figli, Made in Sud, Instagram

Chi è Vincenzo De Lucia, imitatore di Barbara D’Urso?

Biografia

Vincenzo De Lucia, sempre più amato dal grande pubblico nei panni di Barbara D’Urso, è nato a Napoli nel 1987, anche se non sappiamo esattamente in che giorno. Da giovanissimo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione, lavorando sia come attore che dietro le quinte degli spettacoli nei panni di sceneggiatore o regista. In passato ha collaborato con la compagnia stabile del Teatro Sannazzaro e nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, per le sue doti di imitatore.

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Carriera di Vincenzo De Lucia: oltre Barbara D’Urso c’è di più!

Il repertorio di Vincenzo De Lucia è vastissimo: l’imitatore riesce a rifare perfettamente personaggi come Maria De Filippi a Barbara D’Urso, passando per Mara Venier, Franca Leosini, Mara Maionchi, Sandra Milo e tantissime altre donne di spettacolo. Nel 2010 è entrato a far parte del cast di Marialuna…una vita tutta in salita! Poi è approdato a Made in Sud, raggiungendo il successo. In alcune foto assieme al cast della trasmissione, l’imitatore ha scritto:

I migliori anni della nostra vita, stringimi forte che nessuna notte è infinita… questi sono e resteranno per sempre i migliori della nostra vita #seratemeravigliose #love #amore #amicizia #amici #top #villadileva #napoli

Confermando che con tutti abbia un bellissimo rapporto.

Dal 2021 è ospite fisso di Stasera tutto è possibile.

Vita privata

Vincenzo De Lucia è una persona molto riservata: non sappiamo se sia single o impegnato.

Instagram di Vincenzo De Lucia

Il contatore dei followers dell’imitatore di Barbara D’Urso varia irrimediabilmente di giorno in giorno raccogliendone sempre di più. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv