Chi è Vincenzo De Lucia, l’imitatore di Barbara D’Urso a Stasera tutto è possibile? Foto e Instagram

Vincenzo De Lucia è l'imitatore di Barbara D'Urso, sempre più apprezzato dal grande pubblico. Ma cosa sappiamo veramente di lui?

Vincenzo De Lucia è un imitatore molto apprezzato sul piccolo schermo, soprattutto nei panni di Barbara D’Urso, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Chi è Fatima Trotta? Marito comico, età, figli, Made in Sud, Instagram

Chi è Vincenzo De Lucia, imitatore di Barbara D’Urso?

Biografia

Vincenzo De Lucia, sempre più amato dal grande pubblico nei panni di Barbara D’Urso, è nato a Napoli nel 1987, anche se non sappiamo esattamente in che giorno. Da giovanissimo ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione, lavorando sia come attore che dietro le quinte degli spettacoli nei panni di sceneggiatore o regista. In passato ha collaborato con la compagnia stabile del Teatro Sannazzaro e nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, per le sue doti di imitatore.

Vincenzo De Lucia

Foto: @vincenzodelucia_87 [IG]

Carriera di Vincenzo De Lucia: oltre Barbara D’Urso c’è di più!

Il repertorio di Vincenzo De Lucia è vastissimo: l’imitatore riesce a rifare perfettamente personaggi come Maria De Filippi a Barbara D’Urso, passando per Mara Venier, Franca Leosini, Mara Maionchi, Sandra Milo e tantissime altre donne di spettacolo. Nel 2010 è entrato a far parte del cast di Marialuna…una vita tutta in salita! Poi è approdato a Made in Sud, raggiungendo il successo. In alcune foto assieme al cast della trasmissione, l’imitatore ha scritto:

I migliori anni della nostra vita, stringimi forte che nessuna notte è infinita… questi sono e resteranno per sempre i migliori della nostra vita #seratemeravigliose #love #amore #amicizia #amici #top #villadileva #napoli

Confermando che con tutti abbia un bellissimo rapporto.

Dal 2021 è ospite fisso di Stasera tutto è possibile.

Vita privata

Vincenzo De Lucia è una persona molto riservata: non sappiamo se sia single o impegnato.

Instagram di Vincenzo De Lucia

Il contatore dei followers dell’imitatore di Barbara D’Urso varia irrimediabilmente di giorno in giorno raccogliendone sempre di più. Qui il suo profilo.

Seguici su Instagram