Aldo Palmeri: età, lavoro, Alessia Cammarota, figli, Instagram

Aldo Palmeri è un ex tronista di Uomini & Donne; oggi sposato con Alessia Cammarota. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Aldo Palmeri lo conosciamo tutti grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? Cognome e Instagram

Chi è Aldo Palmeri

Biografia

Aldo Palmeri è nato a Catania il 19 dicembre del 1990. Ancora oggi il ragazzo vive nel luogo dove è nato essendo legatissimo sia alla sua famiglia che alla sua città d’origine. Il rapporto di Aldo con i suoi familiari è molto profondo, tanto da aver spinto l’ex volto di Uomini & Donne ad aiutarli in alcuni momenti di grandissima difficoltà. Per aiutare economicamente i suoi genitori, infatti, Palmeri ha lasciato l’università per cominciare a lavorare dopo aver conseguito il diploma superiore. Il giovane ha anche tre sorelle maggiori e sei bellissimi nipotini.

Carriera

Alda Palmeri ha provato a far parte del mondo della televisione inviando un video di presentazione alla redazione di Uomini & Donne. Nella clip, il ragazzo si definiva una persona semplice, testarda e decisa. Maria De Filippi e il suo staff lo hanno così scelto come tronista.

Alessia Cammarota

Dopo diversi scontri e peripezie, Aldo ha lasciato la trasmissione mano nella mano con Alessia Cammarota, sua corteggiatrice. I due hanno anche aperto un locale insieme, dal nome Keep Up, ovviamente a Catania. Dopo Uomini & Donne, la coppia ha iniziato a convivere dal 2013 e nel 2014 è convolata a nozze. Nel 2015 è nato il loro primo figlio, Niccolò, e nel 2017 il loro secondogenito, Leonardo.

Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Foto: @aldopalmeri90 [IG]

Crisi

Fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, però, le cose non sono state sempre rosa e fiori. Lui nel 2016 ha comunicato sui social la notizia della loro rottura a seguito di un tradimento da parte del tronista di Uomini & Donne. Con grande fatica, comunque, Aldo e Alessia hanno ricostruito il loro rapporto e il loro secondo figlio ne è la prova schiacciante.

Aldo Palmeri figli

Foto: @aldopalmeri90 [IG]

Instagram

Su Instagram, inutile dirlo, Aldo Palmeri è seguitissimo: qui il suo profilo.

Seguici su Instagram