Bridgerton 2: scelta la protagonista della seconda stagione! Nome, FOTO, Sex Education

Bridgerton 2 su Netflix: Chi è la protagonista femminile della seconda nuova stagione? L'attrice è famosa per Sex Education: Nome e Foto!

L’attesissima seconda stagione sulla famiglia Bridgerton sta per tornare su Netflix e si incentrerà sulle vicende amorose del primogenito Anthony: ma chi sarà la nuova protagonista femminile? La scelta è ricaduta su un volto già molto noto per gli abbonati Netflix! Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Il successo de L’estate in cui imparammo a volare, serie tv Netflix: Trama, episodi e attrici famosissime!

Bridgerton 2 quando uscirà la nuova stagione su Netflix e cosa succederà anthony

Bridgerton 2 di cosa parla? Chi è Anthony Bridgerton?

La seconda stagione sulla famiglia Bridgerton, impegnata in stagioni di fidanzamenti e intrighi, in una surreale Londra del 1814, cambierà la sua angolazione dal punto di vista della trama, come previsto dai libri da cui è tratta la storia. Se nel primo libro, infatti, i protagonisti principali sono stati il Duca di Hasting e Daphne, nel secondo sarà un altro membro della famiglia Bridgerton ad appropriarsi il ruolo di protagonista.

Stiamo parlando di Anthony Bridgerton, fratello maggiore di Daphne e migliore amico del Duca, che nella prima stagione su Netflix era troppo impegnato ad occuparsi delle faccende della famiglia, piuttosto che delle proprie.

anthony bridgerton

Se ad alcuni di voi non era piaciuto il personaggio femminile accostato ad Anthony nella prima stagione, non temete non tutto è scontato come immaginate. Nel futuro del primogenito dei Bridgerton ci sarà spazio per ben due nuove dame che conquisteranno i suoi e i vostri consensi.

Bridgerton 2, trama seconda stagione: la differenza tra la Kate del libro e quella della serie tv di Netflix

Ecco la trama dal libro da cui è tratta la seconda stagione di Bridgerton, presto su Netflix, e che ha come protagonista Anthony:

La Stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. Certo, non per Anthony Bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di Londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. E in realtà, perché mai dovrebbe?

È il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell’alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. Questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. In realtà Anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, Edwina Sheffield, una debuttante subito soprannominata “lo Splendore”. Peccato che la dolce Edwina si rifiuti di accettare proposte senza l’approvazione della sorella maggiore Kate.

Una donna sicura di sé, o meglio una “zitella ficcanaso” che non ha la minima intenzione di affidare l’angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. Se vuole Edwina, Anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di Kate. L’impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.

Nella trama del libro, la protagonista Kate è bianca, di orgini inglesi, e la sua famiglia fa di cognome Sheffield. Nella serie tv di Brdigerton 2 per Netflix, invece, la protagonista si chiamerà Kate Sharma, membro di una famiglia di origini indiane, mantenendo la scelta multirazziale del cast come elemento fisso della serie.

Cast: La protagonista femminile sarà Simone Ashley! Olivia in Sex Education

A rivestire il ruolo della protagonista femminile, Kate, della seconda stagione di Bridgerton sarà Simone Ashley! Attrice famosa per aver fatto parte del cast di Sex Education nel ruolo di Olivia.

simone ashley sex education bridgerton 2

bridgerton 2 protagonista femminile seconda stagione

Non ci resta che attendere, per scoprire se la trama della seconda stagione di Bridgerton, su Netflix, seguirà la stessa dinamica del libro: se così fosse una seconda protagonista femminile, la sorella di Kate, dovrebbe essere scelta a breve!

Bridgerton 2: quando esce la seconda stagione su Netflix? 

La conferma è stata ufficializzata da Netflix: la seconda nuova stagione di Bridgerton è in arrivo! La serie tv prodotta da Shonda Rimes riprenderà le riprese e soddisferà le richieste di centinaia di migliaia di fan che ne chiedeva a gran voce il ritorno.

Le riprese della seconda stagione riprenderanno a marzo 2021 e con ogni buon auspicio la stagione dovrebbe essere disponibile su Netflix il prossimo anno! La piattaforma ha deciso di dare la parola proprio alla voce narrante della serie tv Lady Whistledown per non far scalpitare i fan in cerca di news:

Prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram