Elisabetta Gregoraci sta con un famoso cantante? Parla lui

Elisabetta Gregoraci ha una relazione con un famoso cantante rap? Finalmente, dopo mesi, parla il diretto interessato: leggi le sue parole!

I rumors sul presunto flirt fra Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain hanno già fatto il giro del web nei mesi scorsi, ma ora si fanno sempre più insistenti. Per metterli a tacere una volta per tutte, il cantante ha deciso di rilasciare un’intervista esclusiva al magazine del quotidiano Il Fatto Quotidiano.

Leggi anche: Gf VIP: Giulia De Lellis difende i Prelemi dalla Gregoraci e Signorini (FOTO)

Mr Rain

Foto: @mrrainofficial [IG]

Mr. Rain ha mandato un aereo a Elisabetta Gregoraci?

Mentre la ex gieffina si trovava ancora nella casa del GF Vip, è arrivato per lei un aereo molto speciale che trainava la scritta:

Sei l’epicentro del mio terremoto.

Moltissimi hanno pensato che questa dedica alla Gregoraci fosse proprio da parte del famoso rapper Mr. Rain. Ma è vero? Dopo l’aereo speciale, moltissimi magazine di gossip hanno voluto insistere su questa pista; ricordiamo che a ottobre, su Novella 2000, si leggeva questo:

Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Mr Rain a Battiti Live. Altro che Pretelli, la Gregoraci e il trapper Mr.Rain. È lui che scrive ‘sei l’epicentro del mio terremoto’, frase apparsa in cielo sulla scia di un aereo che passava sopra la casa del Grande Fratello VIP. Quella è la frase di una canzone di Mr. Rain, il cui vero nome è Mattia Balardi, il cantautore rapper che scrive canzoni dai testi più che avvincenti, e che Elisabetta ha conosciuto quando ha condotto Battiti Live, la fortunata rassegna musicale di Radio Norba, una delle più importanti radio italiane, che ha sede a Conversano. La canzone di Mr Rain cui faccio riferimento è 9.3. Dice: “Come una scossa 9.3 / Sei l’epicentro del mio terremoto / E andremo in ogni luogo dove siamo stati noi / Ma il mondo non è più lo stesso ora che / Mi sono perso e non so più dove mi trovo”.

Mr Rain parla di Elisabetta

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha chiesto al rapper:

Tutti hanno pensato a una tua dedica, come sono andate le cose?

La risposta di Mr. Rain non si è fatta attendere. Ecco le sue parole:

Ricordo che ero in studio, mi ha chiamato mia mamma urlando: ‘Ma cosa hai fatto? Sei in copertina su Chi’, Pensavo stesse scherzando e invece mi ha mandato lo screenshot della copertina. Mi sono ritrovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa a ‘Battiti Live’ è una mia fan e sa tutte le mie canzoni a memoria. Mi sta molto simpatica ma non c’è stato nulla. Sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura. Non ho voluto parlarne quando è uscita questa notizia per non creare più scalpore.

Allarme rientrato, quindi. Elisabetta Gregoraci non è felicemente fidanzata con un famoso cantante: il mistero è finalmente risolto.

Mr Rain

Foto: @mrrainofficial [IG]

Seguici su Instagram