gf vip dayane mello rosalinda gelosa nomination

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf Vip: Dayane Mello insulta Rosalinda: «Da te non me l’aspettavo!» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello e Rosalinda hanno sviluppato all’interno della casa del GF Vip un rapporto davvero strano e controverso: seppur molto legate, ogni tanto si trovano a discutere sulle dinamiche imposte dal reality, finendo per litigare in modo accorato. La morbosità della loro unione certamente fa la sua parte, ma anche i caratteri delle due gieffine ci mettono il loro carico da 90. Ieri sera, tutti i concorrenti del GF Vip hanno nominato Giulia Salemi, che ovviamente non ha preso bene la loro iniziativa. Anche Rosalinda si è unita alla decisione dei suoi coinquilini e questa sua scelta non è stata digerita da Dayane Mello che dopo la puntata è letteralmente sbottata.

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello attacca Rosalinda e Andrea Zenga «Ha un fidanzato»

Dayane Mello insulta Rosalinda

Riuniti attorno al tavolo, tutti i concorrenti hanno parlato di ciò che è successo in puntata e Dayane non ha potuto trattenersi. Ecco le sue parole:

Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha.

Poi ha aggiunto:

Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!

Di seguito il video:

Molti hanno sostenuto che la reazione di Dayane Mello sia stata solamente data dalla gelosia di vedere Rosalinda molto unita a Zenga, in queste ultime settimane. Insomma, la nomination a Giulia Salemi altro non sarebbe che un pretesto. Ma è davvero così?

Leggi anche: Gf VIP Dayane Mello gelosa di Rosalinda: «Nominerà Andrea Zenga» VIDEO

La reazione di Rosalinda

Rosalinda, avvertendo tensione, si è alzata da tavola scappando via. A raggiungerla – ovviamente – Andrea Zenga che le ha mostrato grande supporto; qui la gieffina si è confidata con la sua nuova fiamma dicendosi molto delusa dal suo comportamento:

A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose… Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?!

Per il momento il rapporto fra le due è gelido, ma conoscendo Dayane e Rosalinda, sicuramente troveranno il modo per chiarire.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv