Gf VIP: Dayane contro Stefania Orlando «A 54 anni carriera finita» VIDEO

Grande Fratello VIP: Dayane Mello attacca Stefania Orlando per il rapporto morboso con Zorzi, utilizzato per rilanciare la carriera VIDEO

Durante la puntata del Gf VIP, di lunedì 15 febbraio, Dayane Mello ha espresso il suo parere negativo su Stefania Orlando, accusata di essere, secondo lei, troppo assorbita dal gioco e di vederlo come unico trampolino di lancio per la sua carriera ormai appassita. Scopriamo cosa ha dichiarato la modella brasiliana e la reazione della Orlando…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi fa pace con Giulia Salemi per strategia? Un video lo incastra

Dayane contro Stefania Orlando «Con Zorzi un rapporto malato»

Alfonso Signorini, durante la puntata del Gf VIP, ha mostrato a Stefania Orlando diversi video in cui Dayane esprime la sua opinione contro di lei. La modella, in particolare, si è lasciata andare a delle considerazioni sul rapporto morboso della showgirl nei confronti di Tommaso Zorzi:

Quella donna si è messa vicino a Tommaso. Tutte le persone che hanno cercato di creare un legame con Tommaso, non ci sono riuscite… Lei non è stata mai espansiva di lasciar entrare altri con lui. Sai cos’è una relazione malata? Sembra una malattia tutto ciò.

A me sembra una roba allucinante. Lei è una donna di 50 anni. Che gelosia ha? Lascia lui libero di creare i suoi affetti e di fare le cose da solo e basta. Lo influenza in tutte le cose, perché?

La modella è convinta che l’avvicinamento di Stefania, dipenda dalla dinamiche interne al gioco: la Orlando si sarebbe avvicinata, quindi, per ottenere consensi ed un nuovo slancio lavorativo.

Gf VIP: Dayane attacca l’Orlando per l’età «La sua carriera è finita»

Dayane, inoltre, fa delle considerazioni sulla carriera e sull’età di Stefania Orlando, accusata di essere troppo dipendente dall’esito del Gf VIP:

A 54 anni forse sente che la sua carriera è finita, c’è tanta voglia di arrivare… Noi siamo giovani, lei ha già dato…

Gf VIP: La risposta di Stefania Orlando «Mi ha voluta Signorini»

Stefania Orlando replica senza scomporsi alle accuse di Dayane Mello sul suo percorso al Gf VIP. La showgirl precisa che il suo rapporto con Tommaso è nato sin da subito, ancora prima di capire quali sarebbero stati i favoriti o le dinamiche principali.

Mentre per quanto riguarda la sua carriera, Stefania si mostra sicura, precisando che, inizialmente, è stata molto corteggiata da Signorini per partecipare, ma la decisione definitiva è nata per un unico motivo:

Ho fatto questa scelta perché mi sembrava un’opportunità… volevo fare una cosa diversa rispetto a quelle che avevo fatto fino ad oggi…

Potete trovare il video QUI.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram