giulia salemi dopo puntata nomination gf vip

Gf VIP Giulia Salemi disperata dopo la puntata: cosa è successo? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la puntata del Gf VIP, durante la quale Giulia Salemi ha subìto una nomination di massa da parte dei suoi coinquilini, amici inclusi, la concorrente ha avuto una forte crisi di pianto, che ha spaventato molto i concorrenti, accorsi ad aiutarla.

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri 15 febbraio?

Gf VIP Giulia Salemi in nomination

Lunedì 15 febbraio, lo nomination dei concorrenti sono avvenute in maniera palese, eccetto che per i tre finalisti Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Durante la votazione, avvenuta con l’utilizzo delle carte, i concorrenti, uno dopo l’altro, hanno indicato in massa Giulia Salemi.

Tra di loro anche Rosalinda Cannavò,  che ha votato la l’influencer, nonostante l’amicizia instaurata in questi mesi di convivenza forzata. Già durante la votazione, Giulia Salemi ha mostrato i primi segni di cedimento, dopo la nomination dell’attrice siciliana.

Per questo motivo anche il conduttore Alfonso Signorini e l’opinionista Antonella Elia, notando la situazione, hanno cercato di rassicurarla e farle forza.

Ma una volta terminata la puntata è iniziata la vera crisi.

Giulia Salemi in lacrime dopo la puntata: perché?

Terminata la puntata del Gf VIP, che ha decretato le nomination per Giulia Salemi e Stefania Orlando, l’influencer si è rifugiata in camera con Dayane Mello Pierpaolo Pretelli, che hanno cercato di confortarla. Giulia è incredula per le nomination ricevute, specialmente per quella di Rosalinda che riteneva un’amica sincera:

Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato ed a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni… La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io?

Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. E’ stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima… Dove sono finiti i rapporti che ho creato?

Al solo pensiero, infatti, la concorrente si lascia andare ad un pianto soffocato, che cerca senza risultati di trattenere e viene raggiunta dagli altri concorrenti che cercano di consolarla. Ecco il video di quel momento:

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.