gf vip maria teresa ruta dopo l'eliminazione ritorno

Foto di @grandefratellotv [IG]

Gf VIP: Maria Teresa Ruta svela perché è scappata «Mi hanno tradita» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante la puntata del Gf VIP, di lunedì 15 febbraio, Maria Teresa Ruta è tornata in casa, dopo l’eliminazione, per un confronto con Stefania Orlando Tommaso Zorzi. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP Giulia Salemi disperata dopo la puntata: cosa è successo? (VIDEO)

maria teresa ruta contro tommaso zorzi stefania orlando gf vip

Il ritorno di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione

Dopo l’inaspettata eliminazione di Maria Teresa Ruta dal Gf VIP, l’ex concorrente torna in casa per affrontare i suoi amici storici all’interno del programma: Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La giornalista, nonostante i tentativi, non riesce a nascondere la delusione per le parole e le scelte dei due concorrenti:

Io confidavo soprattutto in voi due, perché ne ho sentite tante e voi eravate i miei amici… Durante la settimana, qualche parola l’ho sentita, mi ha fatto tanto male, mi ha fatto strano… Io ho puntato tutto sull’amicizia…

Mi hanno detto vai e fatti valere, ma sono arrabbiata con me stessa perché quando parlo di voi dico che vi voglio bene…

Perché la Ruta è scappata dopo l’eliminazione?

Maria Teresa Ruta, durante l’incontro con Zorzi e Stefania, precisa i motivi della strana reazione che l’hanno spinta a scappare dopo l’eliminazione dal Gf VIP. Dopo aver appreso la notizia, infatti, l’ex concorrente era corsa senza salutare nessuno verso la porta rossa. A fermarla ci aveva pensato il conduttore Alfonso Signorini che le aveva chiesto di dare il giusto valore ai mesi passati nella casa senza scappare.

La reazione di Maria Teresa è apparsa, sin da subito, molto dura anche nei confronti di Stefania Orlando, che aveva consigliato a Tommaso Zorzi di non confessare la nomination nei suoi confronti. In effetti il voto dell’amico influencer è stato cruciale per l’eliminazione della Ruta.

Ecco il video della reazione di Maria Teresa Ruta dopo l’eliminazione dal Gf VIP:

Durante l’incontro del 15 febbraio, la Ruta spiega cosa l’ha spinta a compiere quel gesto:

Io sono scappata per non scoppiare a piangere… per non versare ancora lacrime davanti a queste telecamere (…) Mi sono sentita tradita, isolata, mi sono sentita tradita dal loro silenzio…

Maria Teresa, poi, torna a ribadire di non aver apprezzato la scelta di Stefania Orlando di non far rivelare a Zorzi la sua nomination. L’ex concorrente conclude l’incontro tra sorrisi e delusioni e non lascia molto spazio per capire quali siano veramente i suoi pensieri e le sue considerazioni.

Potete trovare il video del ritorno di Maria Teresa Ruta cliccando QUI.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.