gf vip rosalinda andrea zenga bacio

Fonte Twitter

Gf Vip, Rosalinda e Andrea Zenga: passione nella notte! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E alla fine è successo: tra Rosalinda e Andrea Zenga, dopo la puntata di ieri, 15 febbraio, è scoppiata la passione! I due concorrenti del Gf Vip si sono lasciati andare a un lungo e focoso bacio: ecco le immagini dell’incontro notturno tra i due gieffini.

Leggi anche: Rosalinda fa la sua scelta tra Giuliano e Andrea Zenga (VIDEO)

Rosalinda e Zenga: scoppia la passione!

Era nell’aria ormai da giorni e alla fine è successo: tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, al Gf Vip, è scoppiata una passione travolgente. I due concorrenti del Gf Vip hanno ammesso di piacersi, ma l’attrice ha anche rivelato di non voler mancare di rispetto al fidanzato Giuliano, con cui sta ormai da oltre dieci anni. Tuttavia, dopo aver appreso che il ragazzo l’ha diffidata e ha chiesto, tramite i suoi legali, che il suo nome non venga mai più fatto all’interno della casa, Rosalinda si è lasciata andare alla passione.

Che tra i due ci fosse un forte feeling era ormai chiaro a tutti, ma solo dopo la diretta del Gf Vip di ieri, lunedì 15 febbraio, la Cannavò si è sentita libera di lasciarsi andare con il bel Zenga. Ecco le immagini di questa notte:

Tutti i concorrenti del Gf Vip tifano per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, tranne una: Dayane Mello. La ragazza, infatti, si è mostrata piuttosto ostile verso la neo coppia: lei sostiene che si tratti semplicemente di protezione nei confronti dell’amica, ma c’è chi pensa che sia solo gelosa di Rosalinda. Qual è la verità?

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.