Giulia De Lellis attacca alcune colleghe “vecchie” e “invidiose”: chi sono?

Giulia De Lellis si è sfogata a lungo nelle sue stories di Instagram in merito a qualche collega del mondo dello spettacolo. Cosa è successo?

Giulia De Lellis non ha certamente bisogno di presentazioni; l’influencer di Pomezia spesso sfoggia tutto il suo carattere fumantino e se la prende con chi la fa arrabbiare. Proprio ieri, la fidanzata di Carlo Beretta, si è lasciata andare a un piccolo sfogo su Instagram nel quale ha preso di petto – ma senza fare nomi – alcune colleghe del mondo dello spettacolo che, a suo avviso, sarebbero “vecchie” e “invidiose”, ma di chi parla?

Leggi anche: Giulia De Lellis tradita da Damante? Finalmente parla lei!

Giulia contro le altre vip

Ovviamente Giulia ha preferito non fare nomi, ma si è limitata a far sapere che alcune donne del mondo dello spettacolo non sarebbero così buone e oneste come vogliono far credere. La De Lellis ha riferito che queste persone, appagate e felici della propria vita, spesso la spiino cercando di capire cosa fa e con chi. Insomma l’influencer pometina si sente presa di mira e non capisce perché debbano arrivare così tante critiche da altre donne del mondo vip; poi – dopo essersi sfogata abbastanza – ha aggiunto:

Non mi piace fare polemiche per queste sciocchezze.

Ma subito dopo ha dichiarato:

Che brutto deve essere provare invidia. Ma poi vi fa diventare così cattive e quindi brutte e allora poi vecchie perché avete già una certa. E visto che avete ansia di diventare vecchie occhio.

Ma con chi se la sta prendendo Giulia De Lellis? A onor del vero, l’ex volto di Uomini & Donne, ha poi fatto chiarezza:

Non parlo di tutte, ma più o meno, alcune più, altre meno.

E ancora il commento al vetriolo:

Servono a far sentire le loro coscienze piccole così. Servono a me quando ho 5 minuti liberi della mia vita per sfogarmi ogni tanto di tutte le cattiverie che mi vengono fatte dalle mie colleghe dal giorno zero.

Insomma, Giulia De Lellis non comprende questo astio nei suoi confronti. Ma ora inizia la vera sfida: capire chi sono le persone a cui si riferisce l’influencer nelle sue stories. Qualche suggerimento?

Seguici su Instagram