Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Althea che ha attirato l'attenzione dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo? INSTAGRAM

Foto di @altheasaviola [IG]
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 16 febbraio, abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici dei nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo: tra di loro Althea ha attirato l’attenzione di entrambi i protagonisti. Ecco cosa sappiamo su di lei…
Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? Cognome e Instagram
Uomini e Donne: nuovi tronisti e nuove corteggiatrici
Dopo la presentazioni dei due nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno, in questi mesi, l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.
Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, l’interesse dei due tronisti è stato attirato dalla corteggiatrice Althea.
Chi è la corteggiatrice Althea? Età, foto e Instagram
Althea ha attirato l’attenzione dei due tronisti per il suo aspetto fisico. La ragazza interpellata da Maria si è presentata e ha dichiarato una certa perplessità sulla giovane età del tronista Massimiliano, che ha 20 anni. La corteggiatrice, infatti, ha 26 anni e una convivenza alle spalle. Ma non si precluderà la possibilità di proseguire la conoscenza di entrambi i tronisti.
Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma possiamo rivelarvi che il suo cognome è Saviola. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.
Foto di @altheasaviola [IG]