Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Althea? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: chi è la nuova corteggiatrice Althea che ha attirato l'attenzione dei due nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo? INSTAGRAM

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda martedì 16 febbraio, abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici dei nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo: tra di loro Althea ha attirato l’attenzione di entrambi i protagonisti. Ecco cosa sappiamo su di lei…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? Cognome e Instagram

uomini e donne anticipazioni nuovi tronisti e corteggiatrici

Uomini e Donne: nuovi tronisti e nuove corteggiatrici

Dopo la presentazioni dei due nuovi tronisti Giacomo e Massimiliano abbiamo avuto modo di conoscere le corteggiatrici che si contenderanno, in questi mesi, l’attenzione dei protagonisti del Trono classico.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, l’interesse dei due tronisti è stato attirato dalla corteggiatrice Althea.

Chi è la corteggiatrice Althea? Età, foto e Instagram

Althea ha attirato l’attenzione dei due tronisti per il suo aspetto fisico. La ragazza interpellata da Maria si è presentata e ha dichiarato una certa perplessità sulla giovane età del tronista Massimiliano, che ha 20 anni. La corteggiatrice, infatti, ha 26 anni e una convivenza alle spalle. Ma non si precluderà la possibilità di proseguire la conoscenza di entrambi i tronisti.

Non abbiamo ancora molte informazioni sulla nuova corteggiatrice, ma possiamo rivelarvi che il suo cognome è Saviola. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

ued althea

corteggiatrice althea uomini e donne

Foto di @altheasaviola [IG]

Cosa ne pensate? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram