Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 16 febbraio

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: le esterne dei nuovi tronisti, quasi rissa per Riccardo e Armando, liti con Samantha, le foto HOT di Maurizio

Tempo di anticipazioni per i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne e il percorso dei  nuovi tronisti Massimiliano, Giacomo e Samantha! Scopriamo cosa è successo nella puntata registrata il 16 febbraio e che vedremo in onda tra due settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è Samantha, nuova tronista curvy? Cognome e Instagram

Uomini e Donne: anticipazioni Gemma

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne iniziano come sempre con le frequentazioni di Gemma Galgani. Scopriamo cosa è successo nell’ultima puntata registrata con le anticipazioni del Vicolo delle News:

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osé di Maurizio. Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più.

Così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Uomini e Donne: Riccardo e Roberta

Nonostante avessero chiuso, nelle anticipazioni di Uomini e Donne, si torna a parlare di Riccardo e Roberta. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda

Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui

Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perché in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perché lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi…

La nuova tronista Samantha contro Armando! Rissa sfiorata con Riccardo…

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 16 febbraio, la nuova tronista curvy Samantha ha avuto una discussione con Armando Incarnato. Il napoletano, inoltre, rischia la rissa con Riccardo, ecco cosa rivelano le anticipazioni:

(…) Arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni e Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva.

Armando le da della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perché il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati da Maria De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione.

Alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello). Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso.

Anticipazioni nuovi tronisti: Massimiliano e Giacomo

I due tronisti di Uomini e Donne, continuano a conoscere le nuove corteggiatrici, ecco cosa rivelano le anticipazioni sulle ultime esterne di Massimiliano e Giacomo:

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perché non le sembrava il caso.

Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato

Uomini e Donne: Anticipazioni Samantha

Oltre ad aver litigato con Armanto, Samantha ha una discussione anche con due dei suoi corteggiatori che si autoeliminano! Durante la registrazione, inoltre, si vedono le prime esterne della tronista, ecco cosa riportano le anticipazioni di Uomini e Donne:

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perché all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perché la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà.

Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraculo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Uomini e Donne, anticipazioni: Sabina, Giancarlo e Alessandra, Roberto e Patrizia

Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, ecco le loro anticipazioni:

Giancarlo e Alessandra si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perchè per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram