Alessandra Mastronardi si sposa: ecco chi è il futuro marito (FOTO)

Alessandra Mastronardi è pronta a convolare a nozze con Ross McCall. L'attrice e il suo collega si sposeranno in Italia o in Inghilterra?

Alessandra Mastronardi si sposa! Lei e il suo fidanzato Ross McCall sono prontissimi a fare il grande passo e la conferma arriva proprio da alcune indiscrezioni dell’attrice rivelate da Diva e Donna. 

Leggi anche: L’Allieva 4: dopo Lino Guanciale, anche Alessandra Mastronardi dice addio

Alessandra Mastronardi sposerà Ross McCall

A quanto pare l’attrice lanciata dalla fiction italiana I Cesaroni è pronta a convolare a nozze la prossima estate, ma il suo matrimonio sarebbe segretissimo! La storia fra Alessandra Mastronardi e Ross McCall è già ampiamente collaudata: i due convivono da tempo a Londra e hanno superato senza sforzi la quarantena trascorsa a Roma. L’attrice ha più volte ribadito di aver voglia di metter su famiglia, anche se per il momento è ancora concentratissima sul suo lavoro.

Rose McCall Alessandra Mastronardi

Foto: @rcmccall [IG]

Chi è Ross McCall?

Ross McCall ha 44 anni ed è collega di Alessandra Mastronardi: anche lui attore, viene spesso ricordato per il ruolo di Matthew Keller in White Collar. Prima di esser ufficialmente fidanzato con l’attrice italiana, Ross ha avuto una lunga relazione con Jennifer Love Hewitt, finita nel 2008.

Le nozze di Alessandra e Ross McCall

A oggi, nessuno dei due ha confermato la lieta notizia, anzi sappiamo che Alessandra Mastronardi vuole tenere il segreto il più possibile, sposandosi con la massima discrezione come il suo amico e collega Lino Guanciale. Sulle nozze dell’attrice e Ross McCall cala un velo di mistero anche pensando alla location: la coppia deciderà di sposarsi in Italia o in Inghilterra? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Seguici su Instagram